Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di domenica 24 ottobre 2021, dove spiccano Inter-Juventus e Roma-Napoli per la 9a giornata di Serie A, El Clasico Barcellona-Real Madrid, e in Premier League Manchester United-Liverpool.
Nerazzurri in emergenza in difesa: certo l’utilizzo di Lovato dall’inizio, con abbassamento di De Roon e Palomino (per altro diffidato) a completare il terzetto viste le imperfette condizioni di Demiral. Gasp starebbe anche valutando la difesa a 4. In mezzo, Freuler e Koopmeiners, davanti Malinovskyi dovrebbe tornare dal 1′ al fianco di Muriel, con Zapata come riferimento offensivo.
l rebus per Gotti è come sostituire lo squalificato Pereyra: i candidati sono Arslan, Jajalo e il giovane Samardzic. Inamovibile, al centro dell’attacco, Beto: Pussetto per l’infortunato Deulofeu. Sulle fasce consueti ballottaggi tra Molina, Udogie e Stryger Larsen per i due posti disponibili. Nestorovski convocato a sei mesi dall’operazione al ginocchio.
12:45 Juventus-Bologna (Campionato Primavera) – Sportitalia
13:00 Nizza-Lione (Ligue 1) – Sky Sport Football
14:00 Pisa-Pordenone (Serie B) – DAZN, Sky Sport (Canali 252 e 253 Satellite) e Helbiz
14:00 Siviglia-Levante (Liga) – DAZN
15:00 Zona Gol Serie A – DAZN
15:00 Verona-Lazio (Serie A) – DAZN
15:00 Fiorentina-Cagliari (Serie A) – DAZN
15:00 West Ham-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football
15:30 Colonia-Leverkusen (Bundesliga) – Sky Sport Arena
16:15 Reggina-Parma (Serie B) – DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Helbiz
17:30 Stoccarda-Union Berlino (Bundesliga) – Sky Sport Arena
Dopo la disfatta norvegese, Mou in cerca di riscatto con i titolarissimi: compreso Zaniolo, che torna e parte subito dall’inizio. Per il resto la formazione che aveva iniziato contro la Juve, con Abraham riferimento avanzato.
Spalletti dovrebbe recuperare Zielinski: il polacco ha svolto la seduta in gruppo. Osimhen torna a guidare l’attacco: gli fa spazio Mertens. Manolas, in seguito ad esami strumentali, ha riportato una lesione di basso grado del grande gluteo destro: il difensore ha già iniziato l’iter riabilitativo.
18:30 Betis-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN
19:30 Bochum-Eintracht (Bundesliga) – Sky Sport Action
20:30 Spal-Como (Serie B) – DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Helbiz.
In difesa riecco Bastoni, che prenderà il posto di Dimarco, mentre sulle fasce Darmian è favorito rispetto a Dumfries. L’unico altro dubbio riguarda il centrocampo, con Vidal che si gioca il posto dal 1′ con Calhanoglu. Correa indisponibile, tornerà mercoledì.
Dybala recuperato e convocato ma Kean no (affaticamento muscolare): in attacco Morata e Chiesa. Tornano titolari Danilo e Cuadrado, mentre Bernardeschi continua ad essere davanti a Kulusevski. Chiellini affiancherà Bonucci, sulla fascia mancina De Sciglio lascerà il posto ad Alex Sandro. Rabiot è guarito dal Covid ma ancora fuori forma: non convocato.
20:45 Marsiglia-PSG (Ligue 1) – Sky Sport Football
21:00 Atletico Madrid-Real Sociedad (Liga) – DAZN
21:00 Internacional-Corinthians (Campionato Brasiliano) – Solocalcio
23:15 Bragantino-San Paolo (Campionato Brasiliano) – Solocalcio
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…