Dove vedere Diretta Bologna-Milan Streaming senza Rojadirecta. Dopo il ko in Champions League in casa del Porto, il Milan di Stefano Pioli si rituffa sul campionato e nell’anticipo della 9a giornata di Serie A delle 20:45 di oggi sabato 23 ottobre 2021 fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Chi vincerà la 147esima sfida in Serie A delle due formazioni? Di seguito le informazioni per vedere Bologna-Milan streaming gratis e diretta video tv.
Il Bologna, dopo il rotondo 3-0 rifilato alla Lazio prima della sosta, ha pareggiato 1-1 a Udine nell’ultimo turno. I felsinei sono attualmente a quota 12 punti e occupano l’ottavo posto. Il Bologna ha ottenuto un solo punto nelle ultime 11 partite contro il Milan in Serie A: i rossoblù hanno una striscia aperta più lunga di gare senza successi solamente contro Fiorentina (14) e Juventus (18).
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.
I rossoneri sono ancora imbattuti in campionato e occupano il secondo posto alle spalle del Napoli capolista. Sette vittorie e un pareggio, quello all’Allianz Stadium contro la Juve, fin qui per il Diavolo, che al Dall’Ara cerca i tre punti per balzare in vetta alla classifica per una notte in attesa del match dell’Olimpico tra Roma e Napoli appunto.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
ARBITRO: Valeri di Roma.
Bologna-Milan in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Partita visibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Streaming gratis per gli abbonati Sky attraverso Sky Go, a pagamento per tuttu con NOW, ovvero il servizio live e on demand di Sky, che propone la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare agli utenti che acquistano il Pass Sport.
La telecronaca di Bologna-Milan su DAZN sarà curata da Edoardo Testoni, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi al commento tecnico. Su Sky, invece, la telecronaca di Bologna-Milan è stata affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà supportato da Luca Marchegiani come seconda voce.
Bologna-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…