Inter-Juventus Streaming Gratis TV Video DAZN

Dove vedere Diretta Inter-Juventus Streaming. Alle ore 20:45 di oggi domenica 19 marzo 2023, la Juventus di Massimiliano Allegri fa visita all’Inter di Simone Inzaghi nella “Scala del calcio”, il Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) davanti a 80 mila spettatori per dare vita ad un elettrizzante Derby d’Italia valido come chiusura della 27esima giornata del campionato di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Juventus streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Inter-Juventus Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Nessun giocatore ha segnato più gol casalinghi in Serie A nel 2023 di Lautaro Martínez (quattro, come Rabiot e Osimhen): l’argentino però contro la Juventus ha segnato appena una rete in nove gare di massimo campionato e ha una media gol di uno ogni 586 minuti giocati contro i bianconeri, la peggiore per lui nel massimo torneo contro una singola avversaria (escludendo Chievo e Genoa, le uniche due contro cui non ha mai segnato).

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, Fontanarossa, D’Ambrosio, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Carboni, Correa, Dzeko. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bastoni, Dalbert, Gosens, Skriniar.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Paredes, Chiesa, Cuadrado, Angel Di Maria, Sekulv, Iling-Junior, Barrenechea. Squalificati: Kean. Indisponibili: Alex Sandro, Bonucci, Kaio Jorge, Milik, Pogba.

Arbitro: Chiffi. Guardalinee: Preti-Berti. Quarto Uomo: Marinelli. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Piccinini.

Solo la Lazio (26) ha messo a segno più reti con i centrocampisti della Juventus (18) in questa Serie A: entrambe le due reti dei bianconeri all’andata contro l’Inter arrivarono da centrocampisti, Adrien Rabiot e Nicoló Fagioli. In tutto lo scorso campionato la formazione piemontese mise a referto appena 12 reti con i centrocampisti.

Come vedere Inter-Juventus in diretta TV

Inter-Juventus in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Si gioca dopo il Derby della Capitale Lazio-Roma delle 18.

Dove vedere Inter-Juventus Streaming Gratis in Italiano

Inter-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.