Risultato Juventus-Torino 4-0, il tabellino con i gol marcatori

Aggiornamento: la Juventus si aggiudica il derby della Mole battendo per 4-0 il Torino. Sesta vittoria consecutiva nelle prime sei giornate di Serie A, come il Napoli: 18 punti in classifica.

Marcatori Gol: 16’ Dybala (J), 40’ Pjanic (J), 57’ Alex Sandro (J), 91’ Dybala (J).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi (72’ Bentancur), Pjanic; Cuadrado (62’ Bernardeschi), Dybala, Douglas Costa; Mandzukic (80’ Higuain). All. Allegri

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Rincon (75’ Gustafson), Baselli; Iago Falque (30’ Acquah), Ljajic, Niang (70’ Boyé); Belotti. All. Mihajlovic

Arbitro: Piero Giacomelli della Sezione di Trieste. Note: al 24’ espulso Baselli per doppia ammonizione; ammoniti Ljajic, Benatia, Acquah.

***

Dove vedere Diretta Juventus Torino Rojadirecta Streaming Video Gratis Serie A Day 6. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi sabato 23 settembre 2017, si gioca Juventus Torino in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 6a giornata (e terzo anticipo di oggi dopo Roma-Udinese delle 15 e Spal-Napoli delle 18) del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. 145° derby della Mole in Serie A: bianconeri nettamente avanti con 67 successi a 35; 42 i pareggi.
  2. Negli ultimi 22 derby della Mole in Serie A, il Torino ha trovato la vittoria soltanto una volta, per 2-1 nell’aprile 2015 (5N, 16P).
  3. La Juventus non perde un derby casalingo in campionato da aprile 1995: da allora per i bianconeri otto vittorie e tre pareggi.
  4. Il Torino è riuscito a trovare la rete negli ultimi sei derby di campionato dopo essere rimasto sempre a secco nei precedenti 10.
  5. Negli ultimi sei derby di Serie A la Juventus ha segnato sei gol nell’ultimo quarto d’ora di gioco, quattro dei quali dal 90’ minuto in poi.
  6. Al contrario è dal febbraio 2002 (Cauet) che il Torino non trova il gol in A contro la Juventus nell’ultima mezz’ora di gioco.
  7. 11 punti per il Torino: è la miglior partenza della storia per i granata nelle prime cinque in Serie A (era dei tre punti a vittoria).
  8. Era dalla stagione 2014/15 (zero reti nelle prime cinque) che Gonzalo Higuain non segnava così pochi gol (due) nei primi cinque turni di Serie A: per il “Pipita” 15 conclusioni totali, mentre lo scorso anno dopo cinque gare erano 12 con però quattro gol segnati.

Come vedere Juventus Torino Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Gonzalo Higuaín ha segnato sette reti in otto gare contro il Torino in Serie A, di cui tre nelle due sfide dello scorso campionato: solo alla Lazio (12 gol) il Pipita ha segnato di più in A. Tre reti contro il Toro per Miralem Pjanic: il bosniaco è andato in rete anche nel derby di andata del 2016/17, si tratta del suo ultimo gol in Serie A con la Juventus. Adem Ljajic, in gol allo Stadium nello scorso campionato, ha segnato quattro gol e fornito due assist nelle ultime sei in A, partecipando sempre ad almeno un gol in ogni partita giocata in questo parziale.

La diretta tv di Juventus Torino viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Torino.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus Torino Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus Torino Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus Torino, le formazioni in campo

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Howedes, De Sciglio, Khedira, Marchisio.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Ansaldi, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falquè, Ljajic, Niang; Belotti. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Obi, Acquah, Barreca, Bonifazi.

Si può vedere la partita Juventus Torino Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Torino gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Torino streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Torino trasmessa in streaming dentro YouTube.