Roma-Udinese Risultato 3-1, il tabellino con i marcatori gol

Aggironamento: La Roma ha battuto l’Udinese all’Olimpico nel primo incontro che ha aperto il turno 6 del girone d’andata del campionato di calcio di Serie A. Una vittoria che rappresenta il 3° successo consecutivo in campionato per i giallorossi. Dzeko firma il vantaggio nel primo tempo a cui fa seguito la doppietta del “Faraone” El Shaarawy. Nel finale Perotti calcia contro il palo un calcio di rigore. Subito dopo Larsen segna la rete della bandiera per i friulani.

Radja Nainggolan: “Siamo stati criticati un po’ troppo presto. Si diceva che il gioco non fosse buono dopo solo una sconfitta. Stiamo lavorando bene, si vede dai risultati e dal gioco. Continuiamo così e ci divertiremo”.

Marcatori Gol: 12′ Dzeko (R), 30′ e 45′ El Shaarawy (R), 91′ Larsen (U)

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi (78′ Bruno Peres), Manolas, Fazio, Kolarov (74′ Moreno); Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti, Dzeko (71′ Defrel), El Shaarawy. All. Di Francesco

Udinese (4-4-2): Bizzarri; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul (70′ Bajic), Behrami, Barak (52′ Fofana), Jankto; Maxi Lopez, Lasagna (46′ Pezzella). All. Del Neri

Arbitro: Davide Massa di Imperia. Note: ammonito Maxi Lopez; all’89’ Perotti calcia un rigore contro il palo.

***

DIRETTA CALCIO – Roma-Udinese in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15 di oggi sabato 23 settembre 2017. È i primo anticipo di oggi per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017/18. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Vediamo le probabili formazioni. Di Francesco perde Schick per altri 10 giorni. Rispetto a Benevento, rientrano De Rossi, Nainggolan, Florenzi e Defrel. Perotti e Dzeko intoccabili. Goca Defrel. L’Udinese perde Danilo per un guaio muscolare. Gioca Angella. Fofana in vantaggio su Barak. Confermati Lasagna e Maxi Lopez.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Behrami, Barak, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna.

Roma-Udinese Streaming Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1, anche in alta definizione, e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD.

Roma-Udinese streaming video anche su Now TV però a pagamento e che permette quindi di comprare la visione della partita anche senza abbonamenti. Infine c’è il live streaming dell’App Serie A TIM.