spal napoli tabellino highlights

Aggiornamento: Il Napoli ha superato a fatica e in rimonta la Spal con il risultato finale di 3-2 nell’anticipo della 6a giornata di Serie A. Una vittoria che oltre a permettere di rimanere in testa alla classifica, regala al Napoli un nuovo record: 6 vittorie consecutive nelle prime 6 giornate. Non era mai capitato nella storia del club partenopeo che era rimasto fermo alle 5 vittorie consecutive dell’inizio di stagione 1987/88 quando il Napoli di Maradona superò Cesena (0-1), Ascoli (2-1), Pisa (0-2), Avellino (0-1) e Pescara (6-0), prima dell’1-1 contro la Roma alla 6a giornata.

Marcatori Gol: 13′ Schiatteralla (S); 14′ L.Insigne (N), 71′ Callejón (N); 77′ Viviani (S); 83′ Ghoulam (N)

SPAL (3-5-2): A.Gomis; Salamon, Vicari, Felipe Dal Bello (66′ Väisänen); M.Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora (81′ Rizzo), F.Costa; Antenuci, Borriello (86′ Paloschi). All. Leonardo Semplici

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (70′ Milik), A.Diawara, Hamsik (61′ Allan); Callejón, Mertens (76′ Rog), L.Insigne. All. Maurizio Sarri

Arbitro: Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia. Ammoniti: 9′ L.Insigne, 39′ Salamon, 53′ Viviani, 68′ Schiattarella. Espulsi: nessuno.

***

DIRETTA CALCIO – Spal-Napoli in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18 di oggi sabato 23 settembre 2017. È il secondo anticipo di oggi (dopo Roma-Udinese delle 15) per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017/18. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Vediamo le probabili formazioni. Semplici rispetto a San Siro rilancia Schiattarella e Costa. Solito ballottaggio Felipe-Vaisanen. Davanti Borriello con Paloschi. Nel Napoli un po’ di turnover dopo i tanti impegni ravvicinati. Zielinski in mezzo, Maksimovic dietro.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, F. Costa; Borriello, Antenucci.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Spal-Napoli Streaming Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in alta definizione, e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD.

Spal-Napoli streaming video anche su Now TV però a pagamento e che permette quindi di comprare la visione della partita anche senza abbonamenti. Infine c’è il live streaming dell’App Serie A TIM.