Juventus-Napoli: probabili formazioni e dove vedere il recupero di Serie A



Juventus-Napoli: si gioca mercoledì 7 aprile alle ore 18:45 italiane il recupero della 3a giornata di Serie A 2020/21, partita rinviata ben due volte. Prima per le positività di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 07/04/2021, in Calcio


Juventus-Napoli: probabili formazioni e dove vedere il recupero di Serie A.

Juventus-Napoli: si gioca mercoledì 7 aprile alle ore 18:45 italiane il recupero della 3a giornata di Serie A 2020/21, partita rinviata ben due volte. Prima per le positività di due giocatori del Napoli, poi per la richiesta dei due club di posticipare la sfida dopo le eliminazione di entrambi dalle Coppe europee. Di seguito le probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv.

Juventus-Napoli: probabili formazioni

Pirlo perde Bernardeschi per Covid, ma ritrova Demiral tornato invece negativo. Davanti confermata la coppia Morata-Cristiano Ronaldo con Chiesa e Kulusevski sugli esterni. Anche in difesa ci saranno ancora Chiellini e De Ligt. Dybala torna a disposizione. Koulibaly rientra dalla squalifica e farà coppia con Manolas. Gattuso recupera Demme, in attacco Lozano e Mertens favoriti su Politano e Osimhen.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Federico Chiesa; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Indisponibili: Bonucci, Bernardeschi. Dybala parte in panchina.

NAPOLI (4-2-3-1): (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabián Ruiz; Lozano, Zeilinski, Lorenzo Insigne; Mertens. Allenatore Gennaro Gattuso. Indisponibili: Ghoulam.

Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1 (VAR: Luigi Nasca).

Dove vedere Juventus-Napoli Streaming e in TV

Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 e 254 del satellite).

La diretta streaming gratis di Juventus-Napoli sarà disponibile per gli abbonati Sky attraverso l’applicazione di Sky Go (link skygo.sky.it), servizio fruibile su dispositivi come pc, smartphone e tablet. In alternativa ed a pagamento per tutti, sarà possibile seguire l’incontro su Now TV (link www.nowtv.com), la piattaforma online utile per assistere alla programmazione di Sky.