Rojadirecta Manchester City Borussia Dortmund Streaming TV TarjetaRojaOnline Gratis.

Dove vedere Manchester City Borussia Dortmund streaming gratis link senza Rojadirecta. Tutto pronto per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Manchester City Borussia Dortmund si gioca oggi martedì 6 aprile 2021 alle ore 21:00 italiane all’Etihad Stadium di Manchester. Il ritorno una settimana più tardi a Dortmund, in Germania. L’arbitro sarà il romeno Hategan.

Gli inglesi guidati da Pep Guardiola sono arrivati a questo punto della competizione superando il Borussia M’gladbach: 2-0 all’andata in Inghilterra e 2-0 nel ritorno in Germania. I tedeschi, invece, agli ottavi di finale hanno avuto la meglio del Siviglia vincendo 3-2 in Spagna e pareggiando 2-2 nel ritorno al Signal Iduna Park. Il Manchester City si trova attualmente in prima posizione in Premier League, mentre il Borussia Dortmund si trova in quinta posizione.

Manchester City Borussia Dortmund Diretta Streaming al posto di Rojadirecta TV

Manchester City Borussia Dortmund viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport (numero 253 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. La sfida non sarà visibile anche sulle reti Mediaset con la diretta in chiaro in quanto Canale 5 ha scelto di mostrare Real Madrid-Liverpool.

Manchester City Borussia Dortmund Streaming Gratis invece di TarjetaRojaOnline

Manchester City Borussia Dortmund in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia. Essendo il match non in chiaro su Canale 5, non sarà disponibile anche il live streaming gratuito su Mediaset Play.

Manchester City Borussia Dortmund probabili Formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, Zinchenko; Rodri, Gündoğan; Ferran Torres, De Bruyne, Sterling; Agüero. Allenatore Josep Guardiola.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Hitz; Meunier, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Bellingham, Dahoud; Reus, Haaland, Sancho. Allenatore Edin Terzić.

Arbitro: Hategan (Romania).

Kevin De Bruyne del Manchester City ha fatto quattro assist ed un gol in tre presenze in questa stagione di UCL, mentre ha segnato due gol contro il Borussia Dortmund in carriera. Erling Haland, figlio dell’ex giocatore del Manchester City Alf-Inge Håland, è il capocannoniere nella competizione (dieci gol) ed ha segnato cinque gol nelle ultime quattro trasferte del Borussia Dortmund in UCL. Il Manchester City non subisce gol da 706 minuti in UCL: solo l’Arsenal ha mai fatto meglio (995 minuti).

Alternative per vedere Manchester City Borussia Dortmund in Diretta Streaming Gratis

Altre forme per vedere Manchester City Borussia Dortmund non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per guardare Manchester City Borussia Dortmund potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.