Diretta TV Partite Serie A: turno 28 con Juventus-Udinese Inter-Napoli Genoa-Milan

La 28a giornata del campionato di calcio di Serie A si è aperta ieri con Roma-Torino terminata con il punteggio di 3 a 0. Oggi sabato 10 marzo...



Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 10/03/2018, in Calcio


Rojadirecta Diretta TV Partite Serie A: turno 28 con Juventus-Udinese Inter-Napoli Genoa-Milan

La 28a giornata del campionato di calcio di Serie A si è aperta ieri con Roma-Torino terminata con il punteggio di 3 a 0. Oggi sabato 10 marzo continua alle 20:45con il derby veneto Hellas Verona-Chievo, in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.

Domenica 10 marzo si inizia con Fiorentina-Benevento, in diretta su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport, a partire dalle ore 12:30. Si continua alle 15:0  con Juventus-Udinese, in diretta su Premium Sport 2, Sky Calcio 1,

Cagliari-Lazio, in diretta su Premium Calcio 1, Sky Calcio 2, Bologna-Atalanta, in diretta su Sky Calcio 3, Crotone-Sampdoria, in diretta su Sky Calcio 4 e Sassuolo-Spal, in diretta su Sky Calcio 5. Alle 18:00 scenderanno in campo Genoa-Milan, in diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

La domenica di calcio in Serie A si concluderà con l’attesissimo big match tra Inter-Napoli con diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e naturalmente Premium Sport. La super sfida di San Siro chiuderà la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A.