JUVENTUS-UDINESE Streaming: come vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Juventus Udinese Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 15 ottobre 2016, si gioca Juventus Udinese (foto) con...

JUVENTUS-UDINESE Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone YouTube 15/10/2016

Dove vedere Diretta Juventus Udinese Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 15 ottobre 2016, si gioca Juventus Udinese (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Il potenziale della Juventus appare troppo superiore a quello dell’Udinese per immaginare altro risultato dalla vittoria interna.

Il terzo ed ultimo anticipo del sabato di Serie A va in scena allo Juventus Stadium dove si affrontano Juventus e Udinese. Come giustamente ci ricorda wincomparator, la Vecchia Signora ha già allungato in testa alla classifica. Ha quattro punti di vantaggio sul Napoli secondo, mentre i Friulani sono soltanto sedicesimi a quota 7.

La formazione di Max Allegri arriva dalla netta vittoria sul terreno dell’Empoli (0-3), grazie alla doppietta di Higuain ed al gol di Dybala. Proprio il Pipita dovrebbe lasciare spazio in avanti a Mandzukic. In difesa torna disponibile Benatia che potrebbe essere schierato titolare (Chiellini in dubbio). L’Udinese si presenta a Torino con il nuovo allenatore Del Neri che sostituisce l’esonerato Iachini. La difesa dovrebbe essere confermata sul perno Danilo. In avanti possibile l’inserimento di Perica al fianco di Zapata.

Come vedere Diretta Juventus Udinese Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Juventus Udinese viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Udinese in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus Udinese Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Juventus Udinese Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Rugani, Pjaca, Bonucci, Dani Alves. Udinese (4-1-4-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Kums; De Paul, Hallfredsson, Fofana, Thereau; Zapata. Allenatore Iachini. Indisponibili: Lodi, Kone, Badu. Arbitro: Gavillucci.

Si può vedere la partita Juventus Udinese Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Udinese. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Juventus Udinese e delle altre partite di Serie A.

La visione di Juventus Udinese è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Udinese trasmessa in streaming dentro YouTube.

Juventus Udinese Streaming. La Juventus è la squadra contro cui l’Udinese ha perso più partite in Serie A: 56 sconfitte su 84 confronti, 16 i pareggi.

  1. La vittoria friulana allo Stadium dello scorso anno ha interrotto una serie di quattro partite consecutive in cui la Juventus aveva battuto in casa l’Udinese.
  2. A Torino le due squadre non pareggiano dal marzo 1990: da allora 17 vittorie della Juventus e cinque dell’Udinese.
  3. Quella dell’agosto 2015 è l’ultima sconfitta interna della Juventus in A, l’unica nelle ultime 69 gare che i bianconeri hanno giocato in campionato allo Stadium (sette pareggi).
  4. L’Udinese non ha trovato il gol nelle ultime due partite di campionato: non rimane tre gare consecutive di Serie A senza segnare da novembre 2006.
  5. Solo il Real Madrid (56) ha effettuato più tiri nello specchio della Juventus (51) nei top-5 campionati europei 2016/17.
  6. L’Udinese ha registrato nelle prime sette giornate il possesso palla medio più basso del campionato (37%).
  7. La Juventus ha segnato sei delle sue 15 reti in questo campionato (il 40%) tra il 60’ e il 75’, più di qualsiasi altra formazione di questa Serie A nel periodo.
  8. Nell’anno solare 2016 Gonzalo Higuaín ha segnato 26 reti in 25 partite di Serie A, una ogni 74 minuti giocati in media, una ogni 2.2 tiri nello specchio.
  9. Higuaín ha segnato in entrambe le sfide dello scorso campionato giocate contro l’Udinese: contro i friulani, alla Dacia Arena, ha registrato anche la sua unica espulsione in Serie A.
  10. Dal 2012/13 ad oggi, tra i giocatori in attività, solamente Icardi (sette) ha segnato più gol alla Juventus in Serie A rispetto a Cyril Théréau (tre).

Juventus Udinese in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.