INTER-NAPOLI: 7a giornata Serie A, info diretta tv streaming e formazioni



CALCIO - Alle 20:45 il posticipo della settima giornata di Serie A, Inter-Napoli. Nerazzurri costretti a vincere dopo due sconfitte consecutive.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 19/10/2014, in Calcio


napoli vs inter diretta streamingCALCIO – Posticipo di lusso oggi domenica 19 ottobre a San Siro, dove andrà in scena il match Inter-Napoli valido per la settima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 20:45.

Dopo due sconfitte consecutive patite conto Cagliari e Fiorentina l’Inter di Mazzarri trova nel Napoli un ostacolo difficile per provare a ripartire. La squadra di Benitez, seppur non brillante come in altre stagioni, è in un buon momento di forma e per i nerazzurri non si tratta certo di un incontro qualunque in cui provare a rialzare la testa dopo le due batoste subite. Mazzarri dovrà fare i conti con diverse assenze, tra cui Osvaldo, ma l’Inter è obbligata a dare segnali di vita dopo un periodo decisamente negativo.

Situazione diversa per il Napoli, reduce da due successi consecutivi e pronta a ritornare in piena lotta Champions. Con una vittoria i partenopei salirebbero a quota 13 punti, due in meno della Sampdoria terza. Nessun assente nella rosa di Benitez che può schierare i suoi uomini migliori.

FORMAZIONI – INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Medel, Hernanes, M’Vila, Dodò; Palacio, Icardi. NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Il match Inter-Napoli, settima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 19 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.