GENOA-MILAN: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

SERIE A - Alle 15:00 il match clou Genoa-Milan mette in palio punti pesanti per la zona Champions. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1, le formazioni.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 07/12/2014, in Calcio


Serie A:Genoa Milan diretta tv streaming

CALCIO – Match con vista sulla Champions League quello che si giocherà alle 15:00 a Marassi tra Genoa e Milan nel quattordicesimo turno di Serie A. I rossoblù attualmente terzi insieme al Napoli cercano di difendersi dall’attacco della squadra di Inzaghi.

I rossoneri sono infatti a soli due punti di distanza dal Genoa e con una vittoria nello scontro diretto odierno agguanterebbero momentaneamente il terzo posto. Inzaghi può contare sul ritorno di De Jong e su un ispiratissimo Menez per tentare di fermare la corsa del sorprendente Genoa di Gasperini, reduce dalla vittoria in trasferta

di Cesena. I rossoblù sono una delle squadre più in forma del momento e costituiscono una vera prova di maturità per il Milan, ritornato alla vittoria la scorsa domenica dopo cinque gare senza successo.

FORMAZIONI – GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Marchese; Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Iago. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Van Ginkel; De Jong, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy.

Il match Genoa-Milan, 14a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 7 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.