CITTADELLA LECCE Streaming Live Gratis, dove vederla: Diretta DAZN o RAI TV

Dove vedere Cittadella Lecce Streaming Live (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 15:00 di oggi mercoledì 30 dicembre 2020, si gioca Cittadella Lecce, anticipo del turno 10 di Serie...

ROJADIRECTA Cittadella Lecce Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Cittadella Lecce Streaming Live (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 15:00 di oggi mercoledì 30 dicembre 2020, si gioca Cittadella Lecce, anticipo del turno 10 di Serie B in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN e Rai Sport. Chi vincerà? Sarà trasmessa in chiaro?

Cittadella Lecce Streaming Gratis, presentazione match e formazioni.

Il Cittadella di Roberto Venturato affronta in casa, nel palcoscenico dello Stadio Piercesare Tombolato, il Lecce di Eugenio Corini nel big match della 16a giornata del campionato di Serie B. Nei 4 precedenti fra le due formazioni nel campionato di Serie B, il Lecce non ha mai battuto il Cittadella: il bilancio è infatti di 3 vittorie per i granata e un pareggio.Le probabili formazioni:

CITTADELLA (4-3-3): Kastrati; Vita, Perticone, Adorni, D Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Gargiulo, Tsadjout, Ogunseye.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Zuta; Listkowski, Tachtsidis, Henderson; Mar Mancosu; Coda, Stepinski.

Cittadella Lecce Diretta Link TV, dove vederla invece di Rojadirecta.

Diretta Cittadella Lecce sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Mario Gargiulo è il miglior marcatore dei granata con 6 goal all’attivo, mentre Massimo Coda è il bomber del Lecce con 8 reti.

Cittadella Lecce Streaming Gratis Link senza Rojadirecta, dove vederla.

Cittadella Lecce in diretta streaming con DAZN (link www.dazn.com), e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. La partita non si può vedere su Rojadirecta e neanche su TarjetaRojaOnline perchè i due siti sono considerati illegali in Italia.

Il Cittadella è reduce da 4 vittorie consecutive nelle ultime 4 gare disputate, mentre i giallorossi pugliesi hanno collezionato un pareggio, 2 sconfitte e una vittoria.