WEC Full Access: il Backstage del Campionato Mondiale Endurance FIA

La seconda stagione di WEC Full Access è partita con la gara di Sebring, la prima del Campionato Mondiale Endurance FIA. Il video, pubblicato sul canale YouTube FIA WEC,...

WEC Full Access

La seconda stagione di WEC Full Access è partita con la gara di Sebring, la prima del Campionato Mondiale Endurance FIA.

Il video, pubblicato sul canale YouTube FIA WEC, offre ai fan un interessante sguardo sulle squadre e i piloti più famosi del WEC, con momenti di briefing dei team e discussioni accese durante la gara. La serie YouTube mostra anche il backstage delle aree riservate del paddock, mostrando talvolta anche momenti di lacrime e festeggiamenti.

Nel primo episodio dedicato a Sebring, è possibile vedere la storica pole position della Ferrari, la reazione delle squadre Toyota e altre, il momento straziante in cui la United Autosports N° 23 si è fermata in pista e le emozioni che ne sono seguite per l’intero team.

Il video include nomi importanti come Chip Ganassi e Roger Penske del motorsport.

WEC Full Access porterà gli spettatori nel cuore del campionato, mostrando il mondo spesso stressante ma sempre emozionante e avvincente delle gare endurance.

I primi e successivi episodi di WEC Full Access relativi alle diverse tappe del campionato saranno disponibili sul canale YouTube FIA WEC.