VERONA-NAPOLI Streaming Gratis Facebook YouTube? Dove vedere Diretta: Sky Live o Video DAZN?



Dove vedere Diretta Verona Napoli Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta e TarjetaRojaOnline: Video Serie A 19a giornata. Alle ore 15:00 italiane di oggi domenica 24 gennaio 2021, si...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 24/01/2021, in Calcio


VERONA-NAPOLI Streaming Gratis info ROJADIRECTA Facebook YouTube? Dove vedere Diretta: Sky Live o Video DAZN?

Dove vedere Diretta Verona Napoli Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta e TarjetaRojaOnline: Video Serie A 19a giornata. Alle ore 15:00 italiane di oggi domenica 24 gennaio 2021, si gioca Verona Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 19a giornata di Serie A.

Il Napoli non pareggia in trasferta in Serie A da luglio contro il Bologna: da allora per gli azzurri sei successi e quattro sconfitte, in tre delle quali non hanno trovato il gol. Da una parte il Verona è una delle uniche tre squadre, con Fiorentina e Spezia, a non aver ancora segnato da fuori area, dall’altra il Napoli ha subito una sola rete dalla distanza, nessuna squadra ha fatto meglio.

Verona Napoli Diretta, dove vederla al posto di Rojadirecta TV

Verona Napoli viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Verona Napoli Streaming Gratis, dove vederla al posto di TarjetaRojaOnline

Verona Napoli in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.

Verona Napoli probabili Formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benassi, Ceccherini, Tameze, Veloso, Vieira.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Elmas, Insigne; Petagna. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fabian Ruiz, Malcuit, Milik, Osimhen.