Napoli-Verona Streaming TV: Formazioni, Quando si gioca e Dove Vederla

DIRETTA NAPOLI-VERONA STREAMING. Il Napoli, capolista in Serie A, affronterà il Verona nel ventesimo turno di campionato, in una partita importante per entrambe le squadre. I partenopei, che arrivano...

24T0kcF

DIRETTA NAPOLI-VERONA STREAMING. Il Napoli, capolista in Serie A, affronterà il Verona nel ventesimo turno di campionato, in una partita importante per entrambe le squadre. I partenopei, che arrivano da quattro vittorie consecutive, sono chiamati a mantenere il passo per tenere lontane le rivali dirette, mentre il Verona spera di guadagnare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli scaligeri sono reduci da un buon momento, con una vittoria sul Bologna e un pareggio contro l’Udinese nelle ultime due gare.

Questa sarà la novantaduesima sfida tra le due formazioni, con un bilancio favorevole al Napoli, che ha vinto 46 volte, contro 19 successi del Verona e 26 pareggi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita, che sarà trasmessa in diretta tv e streaming.

  • La partita Napoli-Verona, che fa parte della ventesima giornata della Serie A 2024/25, si terrà oggi, domenica 12 gennaio 2025, allo stadio Maradona di Napoli, con inizio alle 20:45 ora italiana.

Dove vedere Napoli-Verona Streaming Live e Diretta TV

Napoli-Verona sarà visibile su Sky per chi ha attivato Zona Dazn. Gli utenti potranno seguire l’incontro in diretta sul canale 214 (Dazn 1). Inoltre, sarà trasmessa in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti per tutte le partite di Serie A della stagione 2024/2025. Il servizio è accessibile sia in TV che in streaming tramite app e sito, su qualsiasi dispositivo compatibile.

Napoli-Verona, probabili formazioni

Kvaratskhelia non sarà disponibile per un infortunio muscolare e per le voci di mercato, mentre Olivera è ancora fuori per un infortunio al polpaccio. Politano, invece, è pronto a scendere in campo. Spinazzola sarà schierato come terzino sinistro, e Politano tornerà nel tridente offensivo accanto a Lukaku e Neres.

Il tecnico Zanetti dovrà fare a meno di Serdar e Tchatchoua, squalificati, e probabilmente schiererà Lazovic a destra nella linea di centrocampo, completata da Duda, Belahyane e Bradaric. In attacco, uno tra Sarr e Mosquera (con il primo in vantaggio) giocherà insieme a Tengstedt, mentre Suslov sarà alle loro spalle.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore Antonio Conte.

  • Disponibili in panchina: Scuffet, Contini, Marin, Gilmour, Zerbin, Hasa, Gioielli, Ngonge, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Buongiorno, Olivera. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

VERONA (3-2-4-1): Montipò, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Belahyane, Duda; Daniliuc, Suslova, Tegstedt, Lazovic; Sarr. Allenatore Zanetti.

  • Disponibili in panchina: Berardi, Perilli, Faraoni, Livramento, Bradaric, Kastanos, Sishuba, Dani Silva, Alidou, Mosquera, Cruz, Cisse, Corradi. Indisponibili: Frese, Harroui. Squalificati: Tchatchoua, Serdar. Diffidati: Belahyane, Dawidowicz.

Arbitro: Zufferli di Udine. Guardalinee: Cecconi-Fontemurato. IV Uomo: Sacchi. Var: Ghersini. Assistente Var: Marini.

Romelu Lukaku, che ha firmato con il Napoli dopo una sconfitta nella prima partita stagionale, spera in un esito migliore nel prossimo incontro contro il Verona, visto che ha segnato nel suo ultimo confronto diretto con loro e ha un bilancio positivo negli ultimi cinque scontri (4 vittorie e 1 pareggio).

Daniel Mosquera, che ha segnato due gol dopo essere entrato dalla panchina nel match contro il Verona di agosto, ha fatto lo stesso in altre occasioni, incluso nel successo esterno per 3-2 contro il Parma.