Torino-Udinese Streaming Video: dove vederla Gratis Online con cellulare iPhone Android

Tutta da vedere Torino-Udinese in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di oggi domenica 11 febbraio 2018. Si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 11/02/2018, in Calcio


Dove vedere Torino-Udinese Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Torino-Udinese in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di oggi domenica 11 febbraio 2018. Si gioca per la giornata 24 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Niang si è ristabilito dopo l’attacco febbrile e torna disponibile anche Ljajic. Mazzarri, che sarà sostituito dal vice Frustalupi per squalifica, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il ritorno tra i titolari di Belotti, affiancato da Iago Falque e lo stesso Niang. A centrocampo nel terzetto con Baselli e Rincon è favorito Ansaldi. In difesa spazio a N’Koulou e Burdisso con Molinaro a sinistra e De Silvestri, in campo con la maschera protettiva per il naso, che si posizionerà a destra.
L’Udinese deve fare ancora a meno del lungodegente Ali Adnan. Massimo Oddo dovrà rinunciare anche a Danilo, squalificato. Per il resto squadra al completo. In attacco ballottaggio De Paul-Maxi Lopez con il secondo favorito.

Perfetto equilibrio negli ultimi 15 incontri di Serie A tra Torino e Udinese, con sei vittorie per parte e tre pareggi. Nelle ultime quattro sfide giocate tra queste due squadre nella massima serie sono stati segnate in media 4.

8 reti a match – nel parziale i granata sono rimasti imbattuti (2V, 2N).

 

Le probabili formazioni di Torino-Udinese

Torino (4-3-3): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: Acquah.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; de Paul; Lasagna. Allenatore: Oddo. Indisponibili: Adnan. Squalificati: Danilo.

Torino-Udinese Streaming Internet

Partita Torino-Udinese Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 disponibile anche in alta definizione HD.

Torino-Udinese Streaming Video App

La partita di calcio Torino-Udinese potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.