Rojadirecta Maccabi-Juventus Streaming Gratis Video Tablet Cellulare Sky Go Now TV Mediaset Infinity Plus Facebook YouTube Calcio.tw.

Dove vedere Diretta Maccabi-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Maccabi-Juventus, 4a giornata del Girone H di UEFA Champions League, è in programma oggi martedì 11 ottobre 2022 alle ore 18:45 italiane allo stadio Sammy Ofer Stadium di Haifa (Israele). I bianconeri attualmente occupano il terzo posto in classifica alle spalle di PSG e Benfica (giocano a Parigi oggi alle 21), appaiate a 7 punti e prossime avversarie della Vecchia Signora: ad Haifa Bianconeri obbligati a vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi. Chi vincerà questa sera? Andiamo a vedere nei dettagli le formazioni e le informazioni per vedere Maccabi-Juventus streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Maccabi-Juventus Streaming, prestanzione match e formazioni

Allegri con due opzioni: con il 4-4-2 mettendo Cuadrado esterno basso. Di Maria, squalificato in campionato, rientra al fianco di Vlahovic. Milik non è al 100% ma andrà comunque in panchina. Oppure potrebbe affidarsi al 4-3-3 col ritorno di Di Maria in un tridente completato da Kostic e Vlahovic. Staremo a vedere.

La grande novità della Juventus rispetto al match di San Siro è il ritorno di Angel Di Maria, mattatore della gara d’andata con tre assist. Nel Maccabi Haifa rientreranno tra i titolari i giocatori di fede ebraica che avevano digiunato per lo Yom Kippur e che erano stati esclusi dall’undici titolare da Bakhar.

Maccabi (4-2-3-1): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohamed, Lavi; Atzili, Chery, Din David; Pierrot. Allenatore: Bakhar.

A disposizionein panchina: 77 Fucs, 90 Mashpati, 12 Menahem, 15 Arad, 55 Gershon, 36 Eliyahu, 30 Seck, 16 Abu Fani, 33 Levi, 8 Haziza, 13 Rukavytsya, 11 Tchibota. Indisponibili: Jaber, Podgoreanu, Raz Meir. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Bremer, Cuadrado; Kostic, Rabiot, Paredes, McKennie; Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Allegri.

A disposizione in panchina: 36 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 15 Gatti, 24 Rugani, 20 Miretti, 5 Locatelli, 44 Fagioli, 30 Soulé, 14 Milik, 18 Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, De Sciglio. Squalificati: nessuno. Diffidati: Danilo, Miretti.

Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Assistenti: Cebrian Devis e Del Palomar. IV uomo: Melero Lopez. VAR: Martinez Munuera. Assistente VAR: De Burgos.

Maccabi-Juventus in TV al posto di Roja diretta

Maccabi-Juventus in tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Telecronaca affidata a Andrea Marinozzi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

  • Finora il Maccabi Haifa ha perso tutte e tre le partite giocate contro la Juventus, in casa e fuori. Il doppio confronto nel girone di Champions League 2009-2010 e il match a Torino di mercoledì scorso

Diretta Maccabi-Juventus anche con Infinity+, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV. Qui la telecronaca sarà raccontata da Riccardo Trevisani, coadiuvato da Massimo Paganin in cabina di commento.

Maccabi-Juventus Streaming Gratis invece di Roja in italiano

Maccabi-Juventus streaming gratis attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • La Juventus non ha mantenuto inviolata la porta nelle ultime cinque partite di Champions League, l’ultima volta che ha avuto una serie più lunga è stata tra aprile e dicembre nel 2013 (otto partite).

Maccabi-Juventus streaming online disponibile anche con NOW TV, il servizio di calcio streaming online e on-demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e Infinity+, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, disponibile per tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone), anche quelli mobili Huawei o un semplice Mac.

Maccabi-Juventus Streaming alternativa Roja Live o Rojadirecta?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Maccabi-Juventus Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.

  • L’ultima vittoria casalinga del Maccabi Haifa in Champions League risale all’ottobre di 20 anni fa, il 3-0 al Manchester United di Alex Ferguson. Da allora, hanno perso le ultime quattro partite interne giocate nella competizione, segnando solo un gol e non riuscendo a realizzare reti in 3 match.