Dove vedere Croazia-Brasile Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Appuntamento per oggi venerdì 9 dicembre 2022 alle ore 16:00 italiane in streaming e diretta tv. Chi vince passa in semifinale dei Mondiale di calcio in Qatar 2022 dove affronterà la vincente di Olanda-Argentina che si gioca stasera alle ore 20:00 italiane.
Croazia e Brasile si sono incontrate 4 volte, di cui 2 ai Mondiali (2006 e 2014). L’ultima sfida risale al giugno 2018, un’amichevole. 3 vittorie per i verdeoro ed un pareggio. I balcanici inseguono quindi il primo successo contro la Seleção. Chi vincerà oggi? Di seguito formazioni e come guardare Croazia-Brasile Streaming Gratis senza dover ultilizzare Rojadirecta Online.
Probabili formazioni Croazia-Brasile
La Croazia ha perso quattro delle cinque partite di Coppa del Mondo disputate contro squadre sudamericane. L’unica eccezione è la vittoria per 3-0 sull’Argentina nel 2018. Due di queste quattro sconfitte sono arrivate contro il Brasile: 1-0 nel 2006, gol di Kakà, e 3-1 nel 2014 (entrambe nella fase a gironi).
Dopo aver battuto la Germania per 2-0 in finale nel 2002, il Brasile ha perso tutte le ultime cinque gare a eliminazione diretta dei Mondiali, disputate contro nazioni europee: di queste, tre ai quarti di finale (contro la Francia nel 2006, l’Olanda nel 2010 e il Belgio nel 2018).
Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. CT Dalic. A disposizione in panchina: Grbic, Ivusic, Erlic, Vida, Sutalo, Barisic, Jakic, Majer, Vlasic, Pasalic, Sucic, Orsic, Petkovic, Budimir.
Brasile (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paqueta; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison. CT Tite. A disposizione in panchina: Ederson, Weverton, Dani Alves, Bremer, Bruno Guimaraes, Fabinho, Antony, Rodrygo, Martinelli, Fred, Everton, Pedro.
Arbitro: Oliver (Inghilterra). Guardalinee: Burt-Beswick (Inghilterra). IV Uomo: Ghorbal (Algeria). VAR: Van Boekel (Olanda). Assistenti VAR: Irrati (Italia).
Richarlison ha segnato 10 gol nelle nove partite giocate con il Brasile nel 2022 – almeno quattro reti in più rispetto a qualsiasi altro compagno di nazionale nell’anno solare – e potrebbe diventare l’ottavo giocatore brasiliano differente a realizzare almeno quattro marcature nella sua prima stagione ai Mondiali, e il primo da Neymar nel 2014 (4).
Croazia-Brasile in tv e streaming live: dove vedere la partita posto di Rojadirecta Live
La sfida Croazia-Brasile sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in streaming sull’app RaiPlay. I tifosi potranno seguire gli aggiornamenti scritti della partita in tempo reale sul Corriere dello Sport a partire dalle ore 15:30.
- Nella sfida degli ottavi di finale contro il Giappone, Ivan Perisic è diventato il primo giocatore a segnare 10 gol nelle maggiori competizioni con la maglia della Croazia (6 ai Mondiali, 4 agli Europei). Considerando solo la Coppa del Mondo, il croato ha preso parte a 10 reti nelle ultime 13 partite (sei gol, 4 assist).
Alternative per vedere Croazia-Brasile Streaming Online invece di Rojadirecta Club
Altre forme per vedere Croazia-Brasile non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana. Anche sul sito web di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
- Neymar ha partecipato a 15 gol (8 reti, 7 assist) nelle ultime 11 gare con il Brasile in tutte le competizioni: ciascuna delle sue ultime sei marcature con i verdeoro è arrivata su rigore. Nel match degli ottavi contro la Corea del Sud, poi, l’attaccante del PSG è diventato il primo brasiliano (dal 1966) a segnare e fornire un assist in tre diverse edizioni di un Mondiale.