SVEZIA POLONIA Streaming Gratis TV, dove vederla: SKY Sport o Video Rai Play?



Dove vedere Svezia Polonia Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Partita valida per la terza e ultima giornata del girone E degli Europei 2020, è in programma alla Gazprom Arena...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 23/06/2021, in Calcio Europei


Rojadirecta Svezia Polonia Streaming Gratis TV Video SKY Live o Rai Play?

Dove vedere Svezia Polonia Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Partita valida per la terza e ultima giornata del girone E degli Europei 2020, è in programma alla Gazprom Arena di San Pietroburgo alle ore 18 italiane di oggi mercoledì 23 giugno 2021. In contemporanea a Svezia-Polonia si giocherà anche l’altra partita del raggruppamento: Slovacchia-Spagna in programma a San Pietroburgo. Scopri dove vedere Svezia Polonia streaming e tv.

Svezia Polonia Streaming, presentazione match

La storia parla in favore della Svezia, che ha vinto le ultime cinque sfide contro la Polonia e le ultime due con almeno due gol di scarto. Il pareggio contro la Spagna, ottenuto alla prima giornata, dà speranza alla Polonia. Wojciech Szczęsny: ”C’è convinzione all’interno della squadra di potercela fare”.

Una fiducia che non manca nemmeno alla Svezia. Se la Polonia può contare sulla classe di Robert Lewandowski, anche l’attuale capolista del Gruppo E confida molto nelle giocate di Alexander ‘Kylian’ Isak .Il risultato ottenuto lunedì ha proiettato la Svezia agli ottavi. Ora sarà molto importante da capire se come prima, seconda o terza del girone.

Statistica TOP: la Svezia è imbattuta nelle ultime sette partite contro la Polonia (V6 P1), segnando 18 gol e subendone solo tre. Gli svedesi hanno vinto 14 dei 26 incontri diretti (P4 S8).

Svezia Polonia Diretta Live, probabili formazioni

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Isak.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Klich, Moder, Puchacz; Swiderski, Zielinski; Lewandowski.

Svezia Polonia Diretta Sky al posto di Rojadirecta Live

Svezia Polonia in diretta tv su Sky Sport (numero 252 satellite).

Marcus Danielson, difensore Svezia: “Non possiamo pensare a un solo giocatore [Robert Lewandowski]. Ovviamente lui è il più forte e il più importante, ma dobbiamo difendere da squadra, contro lui e tutti gli altri. Abbiamo una struttura e una difesa che funzionano molto bene e non ci sottraiamo mai ai nostri sforzi”.

Svezia Polonia Streaming Gratis Sky invece di Rojadirecta TV

Svezia Polonia fruibile anche in streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) oppure per tutti a pagamento con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Altre forme per vedere Svezia Polonia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.

Tymoteusz Puchacz, difensore Polonia: “La Svezia è una squadra difficile, ma l’ultima partita che ricordo di aver giocato contro di loro era a livello Under 18: abbiamo vinto 1-0. Spero che mercoledì finisca con lo stesso risultato. Dobbiamo essere coraggiosi: contro la Spagna mi è piaciuta proprio la nostra aggressività”.