Sassuolo-Cagliari Streaming Video: dove vederla Gratis Online con cellulare iPhone Android

Tutta da vedere Sassuolo-Cagliari in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 12:30 di oggi domenica 11 febbraio 2018. Si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 11/02/2018, in Calcio


Dove vedere Sassuolo-Cagliari Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Sassuolo-Cagliari in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 12:30 di oggi domenica 11 febbraio 2018. Si gioca per la giornata 24 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Goldaniga al rientro, con Lirola, Acerbi e Peluso formerà probabilmente la linea difensiva davanti a Consigli, mentre anche il centrocampo è quello “tipo”, con Missiroli, Magnanelli e Duncan. In attacco va verso una maglia da titolare Babacar, affiancato da Berardi e Politano. Out Faragò: al suo posto dovrebbe giocare Pisacane, in ballottaggio con Romagna.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Duncan, Missiroli, Magnanelli; Politano, Babacar, Berardi.

Allenatore: Iachini. Indisponibili: Letschert. Squalificati: nessuno.

Cagliari (3-4-1-2): Rafael; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin; Joao Pedro; Farias, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Sassuolo-Cagliari Streaming Internet

Partita Sassuolo-Cagliari Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 disponibile anche in alta definizione HD.

Sassuolo-Cagliari Streaming Video App

La partita di calcio Sassuolo-Cagliari potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.