Salernitana-Juventus Streaming Gratis ROJADIRECTA TV Video DAZN

Dove vedere Diretta Salernitana-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi martedì 30 novembre 2021, la Juventus di Massimiliano Allegri fa visita alla Salernitana di Colantuono: match valido per la 15a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Salernitana-Juventus streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Salernitana-Juventus Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Una brutta settimana per la Juventus, iniziata con una sconfitta per 4-0 contro il Chelsea in UEFA Champions League, proseguita con le perquisizioni degli uffici da parte della Guardia di Finanza che indagava su attività illecite sospette per quanto riguarda i trasferimenti, si è poi aggravata ulteriormente con la sconfitta contro l’Atalanta per 1-0 sabato. La Juve aveva vinto “a zero” le due partite precedenti di campionato segnando l’ultimo gol dopo l’80° minuto, ma ora inizia questo turno a sette punti dal quarto posto in classifica.

Salernitana (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Zortea; L Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: M Coulibaly, Kastanos, Strandberg, Ruggeri, Russo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Paulo Dybala, Kean. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Danilo, De Sciglio, McKennie, Ramsey.

Salernitana-Juventus Diretta al posto di Rojadirecta TV

Salernitana-Juventus in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico è affidato a Massimo Ambrosini.

  • Allegri (Juve)Moise Kean è uno che attacca di più l’area, a Morata piace girare un po’ di più. Il dato oggettivo è che abbiamo fatto pochi gol, magari da domani o domenica le cose cambiano. La prestazione di sabato è stata buona, l’Atalanta ha fatto anche cambi difensivi cambiando il modo di giocare per fare risultato”.

Salernitana-Juventus Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Salernitana-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • Allegri (Juve): “Kaio Jorge? Sta crescendo, ha bisogno di fare esperienza come altri giocatori giovani che sono con noi e possono darci una mano” ha spiegato il tecnico della Juve”.

Salernitana-Juventus Streaming alternativa Rojadirecta?

Salernitana-Juventus non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.

  • Allegri (Juve): “Morata? Ho fatto solo una precisazione. Non faccio il vostro mestiere ma ci sono dei partiti presi che vanno valutati. Vorrei capire su che basi fate delle valutazioni. Non mi piace. Su Morata c’è un accanimento e non va bene. Transizione alla Juventus non c’è. Bisogna avere la consapevolezza che siamo sesti in classifica e responsabili di essere alla Juventus. Per ora siamo agli ottavi di Champions e abbiamo una rincorsa davanti che può essere stimolante”.