Dove vedere Diretta Roma-Monza Streaming senza Rojadirecta. Primo turno infrasettimanale valido per la 4a giornata di Serie A. Dopo Sassuolo-Milan delle 18:30 e in contemporanea a Inter-Cremonese si gioca all’Olimpico Roma-Monza: fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi martedì 30 agosto 2022. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra Mourinho e Stroppa? Di seguito dove vedere Roma-Monza streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Paulo Dybala, autore di un assist fino a questo momento, deve ancora trovare la sua prima rete in gare ufficiali con la maglia della Roma. Ancora a secco in queste prime giornate anche il centravanti del Monza Andrea Petagna, che il club biancorosso ha prelevato dal Napoli.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. Allenatore Mourinho. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Zaniolo. Squalificati: nessuno.
Monza (3-5-2): Cragno; Caldirola, Marrone, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. Allenatore Stroppa. Indisponibili: Ranocchia A. Squalificati: nessuno.
Roma-Monza in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca di Roma-Monza su sarà curata da Riccardo Mancini, che avrà al suo fianco Alessandro Budel come seconda voce.
Roma-Monza streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Roma-Monza non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…