Dove vedere Diretta Sassuolo-Milan Streaming senza Rojadirecta. Nel turno infrasettimanale valido per la 4a giornata di Serie A, il Milan campione in carica va in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo: si gioca alle ore 18:30 di martedì 30 agosto 2022. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra Alessio Dionisi e Stefano Pioli? Di seguito dove vedere Sassuolo-Milan streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
La partita del Mapei Stadium evoca ricordi positivi per i milanesi: nella scorsa stagione, infatti, una doppietta di Olivier Giroud e un goal di Frank Kessié regalò matematicamente lo Scudetto alla squadra di Pioli.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi. A disposizione in panchina: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Henrique, Harroui, Obiang, D’Andrea, Alvarez, Ceide, Defrel.
Mlan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Tonali, Adli, Bakayoko, Messias, De Ketelaere, Lazetic.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Tolfo e Rocca. 4° Uomo: Rapuano. VAR: Banti. Assistente VAR: Bindoni.
Sassuolo-Milan in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca di Sassuolo-Milan su sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Sassuolo-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Sassuolo-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…