SPAGNA GERMANIA Streaming Live Facebook Video YouTube: Diretta TV Gratis da vedere su Mediaset Play



Dove vedere Diretta Spagna Germania streaming calcio gratis senza Rojadirecta. Chi vincerà la sfida tattica tra la Spagna di Luis Enrique e la Germania di Joaquim Löw allo...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 17/11/2020, in Calcio Nations League


ROJADIRECTA Spagna Germania Live Streaming Facebook Video YouTube Diretta TV Gratis Oggi.

Dove vedere Diretta Spagna Germania streaming calcio gratis senza Rojadirecta. Chi vincerà la sfida tattica tra la Spagna di Luis Enrique e la Germania di Joaquim Löw allo Stadio Olimpico de La Cartuja a Siviglia? Ultimo match del Gruppo 4 di UEFA Nations League Spagna Germania si gioca oggi martedì 17 novembre 2020 alle ore 20:45.

Spagna Germania streaming, presentazione match.

E’ una partita decisiva: chi vince accederà alla fase finale che si disputerà nell’ottobre del prossimo anno. Le Furie Rosse sono al secondo posto in classifica con 8 punti, dietro alla Germania in testa con 9 punti. Ucraina terza a quota 6 e in ultima posizione c’è la Svizzera a quota 3. Il bilancio è di grande equilibrio nei 24 confronti ufficiali che si sono disputati finora fra le due Nazionali: a prevalere sebbene di poco, è la Germania con 9 vittorie, 8 pareggi e 7 affermazioni della Spagna.

Come vedere Spagna Germania in diretta tv in chiaro.

Diretta Spagna Germania in chiaro trasmessa su Italia 1 (canali 6 e 506 HD del digitale terrestre).

La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena.

Sergio Ramos è il miglior marcatore della Spagna in Nations League con 2 goal realizzati, mentre Timo Werner è il bomber dei tedeschi, con 4 reti all’attivo.

Dove vedere Spagna Germania streaming senza Rojadirecta.

Spagna Germania streaming live video attraverso dispositivi quali pc, tablet o smartphone. Per poter seguire il match, sarà sufficiente collegarsi su Mediaset Play (link www.mediasetplay.mediaset.it).

Probabili formazioni Spagna Germania.

Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Pau Torres, Sergio Ramos, Reguilón; Fabian Ruiz, Busquets, Canales; Dani Olmo, Morata, Ferran Torres. Allenatore Luis Enrique.

Germania (4-3-3): Neuer; Ginter, Süle, Rüdiger, Max; Goretzka, Kroos, Gündogan; Sané, Werner, Gnabry. Allenatore Joaquim Löw.