ROMA NAPOLI è finita 0-1: adesso i punti dalla Juventus sono diventati 5

Aggiornamento Diretta Roma-Napoli. Il Napoli conserva la leadership nella classifica di Serie A a punteggio pieno (otto vittorie) vincendo anche all’Olimpico (0-1) nel big match con la Roma. Ora...

Risultato esatto finale Roma Napoli 0-1 gol di Lorenzo Insigne

Aggiornamento Diretta Roma-Napoli. Il Napoli conserva la leadership nella classifica di Serie A a punteggio pieno (otto vittorie) vincendo anche all’Olimpico (0-1) nel big match con la Roma. Ora i partenopei sono con +5 sulla Juventus battuta dalla Lazio.

Quarto d’ora di studio, poi Mertens impegna Alisson, prima del gol di Insigne (20′) che sfrutta un fortunoso rimpallo su De Rossi. Ma la Roma non reagisce, è sempre il Napoli a far gioco. Nella ripresa,i giallorossi provano a svegliarsi. Prodigiosa parata di Reina al 70′: deviato sul palo un colpo di testa di Fazio; Dzeko scheggia la traversa (84′)

Il tabellino di Roma-Napoli

Marcatori gol: 20′ Insigne (N).

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas (59′ Fazio), Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini (78′ Gerson), De Rossi, Nainggolan; Florenzi (72′ Under), Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho (73′ Diawara), Hamsik (71′ Zielinski); Callejon (82′ Rog), Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze. Note: ammoniti Jorginho, De Rossi, Fazio, Ghoulam.

***

Dove vedere Diretta Roma Napoli Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 8. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi sabato 14 ottobre 2017, si gioca Roma Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 8a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. Un solo pareggio tra Roma e Napoli nelle ultime 10 sfide di campionato (0-0 nel dicembre 2015): completano il parziale cinque successi giallorossi e quattro partenopei.
  2. L’8-0 a favore della Roma del marzo 1959 resta tuttora la peggior sconfitta per il Napoli nella massima serie italiana.
  3. Prima del successo nello scorso campionato, il Napoli non conquistava i tre punti all’Olimpico contro la Roma da febbraio 2011 (1N, 4P).
  4. La Roma segna da 27 partite di campionato: se trovasse il gol, stabilirebbe il proprio record di incontri di fila con almeno una rete all’attivo in Serie A.
  5. Sette successi finora per il Napoli: escludendo il 2005/06 solo in tre casi una squadra è riuscita a vincere tutte le prime otto di campionato (Juventus nel 1930/31 e nel 1985/86, Roma nel 2013/14).
  6. Il Napoli è la squadra più prolifica nei secondi tempi di questo campionato (16 reti), la Roma ha concesso tutti i quattro gol di questa Serie A proprio nelle seconde frazioni.
  7. Solo la Juventus (411) è stata più minuti in vantaggio in questo campionato di Roma (343) e Napoli (332).

Come vedere Roma Napoli Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Marek Hamsik (cinque reti in A contro la Roma) è ad una lunghezza dal record di Diego Armando Maradona come miglior marcatore della storia del Napoli (115 gol in tutte le competizioni). Nessun gol per Lorenzo Insigne nelle nove sfide di campionato con la Roma: contro nessuna squadra ha giocato più partite in A senza trovare la rete. Edin Dzeko, due gol in tre sfide contro il Napoli in Serie A, ha partecipato con sette gol e un assist al 57% (otto su 14) delle reti giallorosse in questo campionato.

La diretta tv di Roma Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Roma Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Roma Napoli Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Roma Napoli, le formazioni in campo

Unico dubbio per Di Francesco: in difesa Juan Jesus sembra essere favorito su Fazio. Pienamente recuperati e in gruppo De Rossi e Perotti. Ancora diviso tra campo e palestra Strootman, che tornerà in Champions League: al suo posto Pellegrini. Fermo El Shaarawy per un edema muscolare all’adduttore della gamba destra. Karsdorp alla prima convocazione. Sarri non rinuncia ai titolarissimi per il big match dell’Olimpico. Niente riposo, dunque, per i nazionali Hysaj, Hamsik, Koulibaly, Zielinski e Ghoulam. Il polacco è in ballottaggio con Allan, che è favorito.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Perotti, Dzeko, Florenzi. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Indisponibili: Emerson, El Shaarawy, Defrel, Schick, Strootman. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri. Indisponibili: Milik. Squalificati: nessuno.

Si può vedere la partita Roma Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Napoli gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Napoli streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube.