La Lazio espugna lo Stadium: 1-2 alla Juventus con due gol di Immobile in rimonta

JUVENTUS-LAZIO 1-2. Risultato a sorpresa allo Stadium di Torino dove la Juventus perde, davanti alla Lazio, una imbattibilità che durava da 41 partite. La Juventus chiude il primo tempo in vantaggio 1-0 grazie al gol di Douglas Costa al 23′ e recrimina la fortuna una traversa presa da Higuain in pressing sul portiere che sbaglia la rimessa. Nella ripresa il grande ritorno della Lazio che in pochi minuti ribalta il risultato con una doppietta di Ciro Immobile, arrivata al 47 e al 53′ (su calcio di rigore per fallo di Buffon). Allegri butta nella mischia anche Dybala che prende il palo. Dopo il 90′ il VAR concede un calcio di rigore alla Juventus per un chiaro fallo in area su Bernardeschi. Dal dischetto Paulo Dybala che ripete l’errore di Bergamo e sbaglia la possibilità di portare a casa un punto. Adesso si sta giocando Roma-Napoli, con il Napoli in vantaggio al 20′ con un gol di Lorenzo Insigne.

***

Dove vedere Diretta Juventus Lazio Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 8. Tra poco, alle ore 18:00 di oggi sabato 14 ottobre 2017, si gioca Juventus Lazio in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 8a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. La Juventus è imbattuta contro la Lazio in Serie A da 25 partite (19V, 6N): l’ultimo successo biancoceleste contro i bianconeri in campionato è datato dicembre 2003.
  2. In particolare la Juventus ha vinto tutti gli ultimi sei incroci contro la Lazio in campionato, tenendo la porta inviolata in tutti questi match.
  3. La Lazio è l’avversaria a cui la Juventus ha realizzato più gol in Serie A, ben 262 in 146 sfide.
  4. Contro l’Atalanta, la Juventus ha interrotto una serie di otto successi in A – due gol subiti in quel match: aveva tenuto la porta inviolata in tre dei precedenti quattro.
  5. La Lazio ha segnato 19 gol nelle prime sette giornate di campionato, record per i biancocelesti nella storia della Serie A dopo sette partite giocate.
  6. Nessuna squadra ha segnato più gol su calcio piazzato della Lazio (otto) – solo il Napoli (17) invece ha realizzato più reti della Juventus (16) su azione.
  7. La Juventus è la squadra rimasta in vantaggio più tempo in casa in A (263 minuti), la Lazio è invece una delle due a non essere stata mai sotto nel punteggio in trasferta.
  8. Considerando tutte le competizioni, solo Lionel Messi (14) ha segnato più gol di Ciro Immobile (13) in questo inizio di stagione tra i giocatori dei cinque maggiori campionati europei.

Come vedere Juventus Lazio Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La Lazio è la vittima preferita di Gonzalo Higuaín in campionato: 12 gol in otto sfide, comprese una tripletta e tre doppiette. Paulo Dybala ha esordito in A contro la Lazio (settembre 2012): ai biancocelesti ha rifilato nove reti (tutte le competizioni), di cui cinque nelle ultime cinque sfide.

La diretta tv di Juventus Lazio viene trasmessa sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) e SporTube, per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Lazio.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus Lazio Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus Lazio Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus Lazio, le formazioni in campo

Allegri sarà ancora costretto a rinunciare a Pjanic e Marchisio. Khedira, però, è recuperato e può giocare dall’inizio. Davanti, oltre a Dybala e Higuain, dentro Bernardeschi e Mandzukic, totalmente ristabilito. Dietro c’è Rugani. Nella Lazio Bastos giocherà dal 1’. Ancora fuori Basta, Wallace e Felipe Anderson. Luis Alberto e Milinkovic appoggiano Immobile.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Pjanic, Howedes, De Sciglio, Marchisio, Pjaca. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Anderson, Wallace, Basta, Lukaku. Squalificati: nessuno.

Si può vedere la partita Juventus Lazio Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Lazio gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Lazio streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Lazio trasmessa in streaming dentro YouTube.

Verso Juventus-Lazio, il commento di Allegri:

“E’ un anno molto più difficile di quello scorso. Napoli, Roma, Milan, Inter e la stessa Lazio sono ancora più arrabbiate e vogliose di batterci. Dobbiamo concedere meno, anche se abbiamo pur vinto sei partite su sette, pareggiando soltanto a Bergamo. Il Napoli ha raggiunto una certa mentalità, l’Inter sta crescendo, il Milan ha fatto una campagna acquisti importante, la Roma sta proseguendo il percorso dell’anno scorso, così come la Lazio”.

Verso Juventus-Lazio, il commento di Simone Inzaghi:

“Le prossime cinque partite sono importantissime, sarà un ciclo ancora più duro rispetto a quello di settembre. Sugli infortuni siamo nei tempi. Con il polpaccio di Wallace non dobbiamo scherzare, è un muscolo delicato. Nani? Sta meglio, la sua intensità cresce di settimana in settimana. Tra domani e giovedì verrà impiegato, si sta guadagnando la fiducia sul campo”.