ROMA NAPOLI Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Roma Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 27. Tra poco, alle 15:00 di oggi sabato 4 marzo 2017, si gioca Roma Napoli in diretta...

Rojadirecta ROMA NAPOLI Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Roma Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 27. Tra poco, alle 15:00 di oggi sabato 4 marzo 2017, si gioca Roma Napoli in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del primo anticipo odierno della giornata 27 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Roma ha raccolto 10 punti nelle ultime quattro partite di Serie A giocate contro il Napoli (3V, 1N) e in tre di queste non ha subito gol.
  2. La Roma ha sconfitto il Napoli nelle ultime quattro occasioni in cui l’ha ospitato in campionato e ha perso solo una volta nelle ultime 14 sfide interne (9V, 4N).
  3. In Serie A, il Napoli non trova la rete all’Olimpico contro la Roma da 276 minuti di gioco, dal gol di Cavani nella sfida di maggio 2013.
  4. La Roma ha vinto le ultime quattro gare di campionato, segnando 13 gol nel parziale – in casa, i giallorossi hanno portato a 15 la loro striscia record di successi consecutivi.
  5. Il Napoli ha subito gol in nove delle ultime 10 partite di campionato e rispetto alla 26ª giornata della scorsa Serie A ha concesso otto reti e 26 tiri nello specchio in più.
  6. Sfida tra le due squadre che hanno segnato più gol in questo campionato (60 il Napoli, 57 la Roma) e tra le due che hanno effettuato più tiri nello specchio (187 il Napoli, 156 la Roma).
  7. Quattro degli ultimi sette gol della Roma in campionato sono arrivati da fuori area; il Napoli invece ha trovato da dentro l’area ben 52 dei 60 gol in questa Serie A.
  8. Dal ritorno di Spalletti a Roma (gennaio 2016) Radja Nainggolan ha segnato 15 gol in 42 partite di Serie A, uno in più di quanti ne aveva fatti nelle precedenti 201.

Come vedere Roma Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Pessimi i primi 90 minuti delle semifinali di Coppa Italia per Napoli e Roma. I giallorossi sono parsi molli al cospetto di una Lazio vivace e hanno incassato le reti di Milinkovic-Savic e Immobile. I partenopei sono durati un tempo, quello chiuso in vantaggio con Callejon, prima di essere annientati dalla Juventus nella ripresa, ancora grazie al grande ex Higuain. Almeno in campionato la Roma è reduce dall’esaltante 1-3 sul campo dell’Inter, mentre il Napoli ha perso 2-0 in casa con l’Atalanta, risultato che porta a 5 le lunghezze di distanza. Titolarissimi in campo: il 3-5-2 di Spalletti prevede Dzeko e Salah di punta con Nainggolan trequartista. Sempre tridente in campo per Sarri: Mertens prende il posto di Milik, non al meglio, e affiancherà Insigne e Callejon.

Quote Pronostici Serie A turno 27: Roma Napoli e tutte le altre partite.

La diretta tv di Roma Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Roma Napoli, le formazioni in campo

E’ l’ultima chiamata per il secondo posto, ma ci sarà da difendere anche una terza piazza tornata in bilico dopo il ko contro l’Atalanta: il tutto cercando di non pensare troppo alla supersfida di martedì prossimo, con il Real Madrid da affrontare negli ottavi di finale di Champions cercando una clamorosa rimonta dopo l’uno a tre del match d’andata disputato allo stadio Santiago Bernabeu. Tra Roma e Real Madrid potrebbe decidersi il futuro del tecnico Sarri, segnalato ormai quasi ai ferri corti col presidente azzurro De Laurentiis.

ROMA (3-4-2-1): 1 Szczesny; 2 Rudiger, 20 Fazio, 44 Manolas; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson P; 11 Salah, 4 Nainggolan; 9 Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.
A disposizione: 19 Alisson, 18 Lobont, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 17 Seck, 30 Gerson, 7 Grenier, 5 L Paredes, 8 Perotti, 92 El Shaarawy, 10 Totti.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

NAPOLI (4-3-3): 25 Reina; 2 Hysaj, 33 Raul Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 20 Zielinski, 42 A Diawara, 17 Hamsik; 7 Callejon, 14 Mertens, 24 L Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: 1 Rafael C, 22 Sepe, 11 Maggio, 21 Chiriches, 19 Ni Maksimovic, 3 Strinic, 30 Rog, 8 Jorginho, 4 Giaccherini, 99 Milik, 32 Pavoletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tonelli, Allan.

Arbitro: L. Banti | Guardalinee: M. Tonolini, E. Di Liberatore | 4° uomo: M. Longo.

Si può vedere la partita Roma Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.