MotoGP Olanda 2017: dove vedere partenza gara Assen in Video Streaming Gratis Online. Valentino su Facebook Live-Stream e YouTube

Aggiornamento: Dove vedere Diretta PARTENZA GARA Gran Premio d’Olanda Streaming Gratis MotoGP 2017. Oggi domenica 25 giugno 2017 alle ore 13 italiane partirà il Gp d’Olanda (AssenGP) di...



Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 25/06/2017, in Motori


MotoGP Olanda 2017: dove vedere partenza gara Assen in Video Streaming Gratis Online. Valentino su Facebook Live-Stream e YouTube Rojadirecta

Aggiornamento: Dove vedere Diretta PARTENZA GARA Gran Premio d’Olanda Streaming Gratis MotoGP 2017. Oggi domenica 25 giugno 2017 alle ore 13 italiane partirà il Gp d’Olanda (AssenGP) di MotoGP sul circuito di Assen con la consueta diretta streaming gratis online di Sky e questa volta anche in chiaro con TV8..

Un pilota francese, Johann Zarco, campione uscente in Moto2 e grande rivelazione della stagione, davanti a tutti dopo 18 anni (dai tempi di Regis Laconi). Alle spalle della pole position sulla griglia di partenza Marquez e Petrucci, quarto Valentino Rossi. Solo nono Dovizioso, 21esimo Lorenzo.

Assen TT circuit,Holland Saturday,official practice ? @falex79

A post shared by valeyellow46 (@valeyellow46) on

Dove vedere Diretta Gran Premio d’Olanda Streaming Gratis MotoGP 2017

Oggi sabato 24 giugno 2017 si svolgono le qualifiche del Gp d’Olanda di MotoGP sul circuito di Assen con la consueta diretta streaming gratis online di Sky Go. Continua a leggere per scoprire dove vedere le qualifiche di MotoGP in streaming e diretta tv. Chi partirà in pole position sulla griglia di partenza?

Ottava prova del mondiale MotoGP stagione 2017 con la diretta tv video streaming gratis sui canali digitali Sky e in chiaro su TV8. In diretta da Assen, l’8° round del Motomondiale 2017.

Come vedere il Gran Premio d’Olanda di MotoGP 2017

Sabato 24 giugno, alle ore 11:00, la due giorni dedicata ai motori si apre con lo studio MotoGp, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, che precede la diretta delle qualifiche delle classi Moto3 (alle ore 12:35), MotoGP (14:10) e Moto2 (15:05).

Domenica 25 giugno, alle ore 10:00, lo studio MotoGP introduce i temi di giornata e lo speciale “Circuiti da leggenda”, in onda alle ore 10:25, che analizza le caratteristiche del tracciato di Assen. A seguire in diretta streaming le gare: la Moto3 alle ore 11:00, la partenza gara MotoGP alle ore 13:00 e la Moto2 alle ore 14:30.

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui). Live video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV per tutti con i vostri smartphone, tablet e pc. La MotoGp è inclusa all’interno del palinsesto di links web di streaming gratis online del raccoglitore internet Rojadirecta in VPN (ricordiamo però che Rojadirecta è illegale in Italia).

Alternative per cercare dove vedere #AssenGP di MotoGP abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e l’immancabile Periscope anche se quest’ultimo non offre immagini di prima qualità. Ultima risorsa, cercare su Google, Bing o Yahoo, la parola chiave “MotoGP Olanda 2017 Streaming Gratis“.

Anche per gli italiani residenti all’estero, non essendo questa una gara che viene trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai (questa volta le immagini della Rai saranno in differita), l’unica possibilità resta l’opzione TV8.