MotoGP Olanda: Stoner in pole ad Assen, in Diretta TV Streaming su Italia1DTT

Tutti incollati al televisore per vedere il Gran Premio d’Olanda di MotoGP (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) dallo storico circuito di Assen, sul quale infatti si corre...

MotoGP Olanda: Stoner in pole ad Assen, in Diretta TV StreamingTutti incollati al televisore per vedere il Gran Premio d’Olanda di MotoGP (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) dallo storico circuito di Assen, sul quale infatti si corre ininterrotamente ogni ultimo sabato di giugno fin dal 1949.

A questa settima prova mondiale di MotoGP, il leader della classifica, lo spagnolo Jorge Lorenzo partirà dalla terza posizione, dietro allo spagnolo dell’Honda Daniel Pedrosa (terzo in classifica generale) e alla Pole Position dell’australiano Casey Stoner (secondo nella classifica mondiale con 115 punti dietro a Lorenzo con 140 punti).

Il nostro Valentino Rossi partirà invece dalla decima posizione, dietro al compagno di squadra in Ducati, lo statunitense Nicky Hayden il quale sta aspettando l’approvazione dell’acquisto di Audi prima di iniziare a discutere del suo rinnovo del contratto, la cui opzione sta per scadere.

Dal circuito di Assen, si corre la gara ufficiale del Gran Premio d’Olanda di MotoGP in diretta TV streaming sul digitale terrestre di ItaliaUno. Semaforo verde programmato per le ore 14:00 di oggi sabato 30 luglio 2012.