DIRETTA Streaming MotoGP OLANDA Gratis Assen: info orario su Sky TV Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio d’Olanda Assen Streaming Gratis MotoGP 2016. Dalla pista di Assen, si corre oggi il GP d’Olanda di MotoGP, ottava prova del motomondiale che andrà...

DIRETTA Streaming MotoGP OLANDA Gratis Rojadirecta Diretta Assen Sky TV Smartphone Tablet PC oggi 26 giugno 2016

Come vedere Diretta Gran Premio d’Olanda Assen Streaming Gratis MotoGP 2016. Dalla pista di Assen, si corre oggi il GP d’Olanda di MotoGP, ottava prova del motomondiale che andrà in onda in diretta live streaming sul digitale Sky. Andrea Dovizioso partirà in pole position. Secondo Valentino Rossi con la sua Yamaha davanti all’ottimo Redding. Quarto Marc Marquez (nella foto) in ritardo per una caduta durante la Q2. Malissimo Jorge Lorenzo solo 11mo, Pedrosa 16mo. Iannone partirà ultimo a causa della penalità ricevuta per l’incidente con Lorenzo.

Vedere il Gran Premio d’Olanda MotoGP in diretta streaming gratis Rojadirecta

Potete guardare la partenza della gara di MotoGP dal circuito di Assen, in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 14 di oggi domenica 26 giugno 2016.

Potete vedere il Gran Premio d’Olanda di MotoGP in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini, con Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti ai box. Al paddock Irene Saderini colloquia con il campione Loris Capirossi. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live dei web links di RojaDirecta VPN.