Formula 1 Streaming GP Portogallo: dove vedere Partenza Gara Ferrari



Formula 1, GP Portogallo Streaming Gratis senza Rojadirecta. Pole di Hamilton, quarta la Ferrari di Charles Leclerc. Il campione del mondo della Mercedes precede il compagno di squadra Bottas...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 25/10/2020, in Motori


ROJADIRECTA Formula 1 Streaming GP Portogallo: dove vedere Partenza Gara Ferrari.

Formula 1, GP Portogallo Streaming Gratis senza Rojadirecta. Pole di Hamilton, quarta la Ferrari di Charles Leclerc. Il campione del mondo della Mercedes precede il compagno di squadra Bottas e la Red Bull di Max Verstappen, seconda fila per la Rossa del monegasco. Sebastian Vettel solamente 15°. Il tedesco esce di scena già nel Q2 col 15° crono: per lui è l’ottava bocciatura in 12 qualifiche.


ROJADIRECTA Formula 1 Streaming GP Portogallo 2020: dove vedere la Ferrari Qualifiche e Partenza Gara.

Dove vedere Diretta GP Portogallo Streaming Gratis senza Rojadirecta Formula 1.

Dopo le prove libere di venerdì, sabato 24 ottobre 2020 alle 15 toccherà alle qualifiche, mentre domenica la partenza gara del primo Gran Premio del Portogallo di F1 sarà alle 14:10.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Nella 12esima prova del mondiale di Formula 1 2020 la Ferrari sarà protagonistia sul circuito di Portimao in Portogallo. Scopriamo dove vedere il GP Portogallo in diretta video streaming live.

Dove vedere il Gran Premio del Portogallo F1 2020 streaming video e diretta tv senza Rojadirecta.

Diretta TV del GP Portogallo Formula 1 2020 sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 201) e Sky Sport Uno (canale 201) con partenza gara prevista per le ore 14:10 di domenica 25 ottobre 2020.

Video streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go (https://skygo.sky.it) utilizzabile con laptop, computer, smartphone e iphone. Now TV (https://www.nowtv.it) a pagamento per tutti.