Formula 1 Streaming GP Italia 2020: dove vedere Partenza Gara Ferrari da Monza

Dove vedere Diretta GP Italia Streaming Gratis senza Rojadirecta Formula 1. Alle ore 15:10 italiane di oggi domenica 6 settembre 2020 si potrà vedere la partenza gara del Gran...

ROJADIRECTA Formula 1 Streaming GP Italia 2020: dove vedere Partenza Gara Ferrari da Monza.

Dove vedere Diretta GP Italia Streaming Gratis senza Rojadirecta Formula 1. Alle ore 15:10 italiane di oggi domenica 6 settembre 2020 si potrà vedere la partenza gara del Gran Premio d’Italia sul circuito di Monza, 8a prova del mondiale di Formula 1 2020. Scopriamo dove vedere la prestazione della Ferrari in diretta video streaming live.

In pole position Lewis Hamilton.

Il campione del mondo in carica ha realizzato la pole numero 94 in carriera, la numero 6 del 2020, la numero 7 qui a Monza. Il sei volte campione del mondo firma anche il nuovo record della pista (1’18”887): “Non è andata male, tempismi perfetti per quando ci hanno mandati in pista, non è stata una sessione semplice visto come siamo arrivati vicini”.

Lewis Hamilton con appena 69 millesimi di vantaggio sul compagno di squadra Valtteri Bottas, partirà quindi in pole position. A sorpresa troviamo al terzo posto sulla griglia Carlos Sainz su McLaren, prossimo ferrarista, con 8 decimi di ritardo. In seconda fila anche la Racing Point di Sergio Perez appena davanti alla Red Bull di Max Verstappen. Nei primi 10 anche Lando Norris, Daniel Ricciardo, Lance Stroll, Alexander Albon e Pierre Gasly.

Disastro Ferrari.

Ferrari fuori dalla top-10 e dunque assente nella Q3. E’ di Charles Leclerc il miglior piazzamento per la Rossa con il tredicesimo tempo che gli vale la settima fila dietro anche a Daniil Kvyat ed Esteban Ocon. Poi Kimi Raikkonen, Kevin Magnussen e Romain Grosjean prima di arrivare all’altra Ferrari di Sebastian Vettel, solamente diciassettesimo ed escluso nella Q1.


Rojadirecta Formula 1 Streaming Gp Italia 2020: dove vedere qualifiche partenza gara Ferrari Monza.

Dove vedere Diretta Gran Premio d’Italia Video Streaming Gratis Formula 1 senza Rojadirecta. Alle ore 15:00 italiane di oggi sabato 5 settembre 2020 si svolgeranno le qualifiche del Gp d’Italia sul circuito di Monza, 8a prova del mondiale di Formula 1 2020. Si tratta del primo dei tre appuntamenti nazionali del mondiale: poi il 13 settembre al Mugello e il 1° novembre a Imola. Scopriamo dove vedere la prestazione della Ferrari in diretta video streaming live.

Dove vedere il Gran Premio d’Italia F1 2020 streaming video e diretta tv senza Rojadirecta.

Diretta TV del Gran Premio d’Italia di Formula 1 2020 sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 201) e Sky Sport Uno (canale 201) con partenza gara prevista per le ore 15:10 di domenica 6 settembre 2020. Video streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go utilizzabile con laptop, computer, smartphone e iphone. Now TV a pagamento per tutti.

Buone notizie! Diretta in chiaro su TV8. Streaming gratuito con il servizio Rai Play.