Streaming Fiorentina-Torino Verona-Roma Inter-Pisa, dove vedere Partite Gratis Online Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi sabato 19 settembre 2020, dove spiccano Fiorentina-Torino e Verona-Roma anticipi che aprono la 1a...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 19/09/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Fiorentina-Torino Verona-Roma Manchester United-Crystal Palace, dove vedere Partite Streaming Gratis Online Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi sabato 19 settembre 2020, dove spiccano Fiorentina-Torino e Verona-Roma anticipi che aprono la 1a giornata di Serie A, oltre alla partita amichevole Inter-Pisa.

11:00 Cagliari-Milan (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Inter-Sampdoria (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:30 Everton-West Bromwich Albion (Premier League) – Sky Sport Football.
13:30 Nottingham Forest-Cardiff City (Championship) – Dazn.
16:00 Leeds United-Fulham (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Villarreal-Eibar (Liga) – Dazn e Dazn1.
17:00 Lens-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Sassuolo-Empoli (Campionato Primavera) – Sportitalia.

18:00 Diretta Inter-Pisa (Amichevole) – Sky Sport Serie A.

Gli uomini di Antonio Conte, essendo stati protagonisti della finale di Europa League con il Siviglia che si è disputata lo scorso 21 agosto, hanno iniziato i lavori per la prossima annata calcistica in leggero ritardo rispetto a molte delle altre squadre di Serie A e quindi sfrutteranno la gara con il Pisa, che si giocherà a campionato già iniziato, non solo per valutare lo stato di forma ed i progressi fatti dal punto di vista del gioco, ma anche per avvicinarsi nel miglior modo possibile a quello che sarà il primo vero impegno ufficiale.

Diretta Inter Pisa con i canali digitali di Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Diretta Fiorentina-Torino (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Quello che andrà in scena sarà il 143° confronto tra le due squadre in Serie A. Il bilancio attualmente è leggermente favorevole al Torino, in virtù delle 48 vittorie e fronte dei 48 pareggi e delle 46 sconfitte, ma i granata non vincono a Firenze in campionato dall’ottobre del 1976, quando fu Ciccio Graziani a realizzare la rete del definitivo 1-0.

Diretta Fiorentina Torino con i canali digitali di Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Borussia D-Borussia M (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
18:30 Manchester United-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football.

20:45 Diretta Verona-Roma (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Verona e Roma aprono la saga dei posticipi serali della Serie A 2020/21. Dopo Fiorentina-Torino, che darà ufficialmente il via al nuovo campionato con il primo anticipo delle 18, toccherà infatti a gialloblù e giallorossi scendere in campo nella seconda sfida della prima giornata del nuovo torneo. Verona e Roma si sono sfidate per due volte anche nello scorso campionato, e in entrambi in casi sono stati i giallorossi ad avere la meglio: Dzeko e compagni hanno infatti espugnato per 3-1 il Bentegodi nella gara d’andata, ripetendosi in quella di ritorno all’Olimpico con uno striminzito 2-1.

Diretta Verona Roma con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

21:00 Arsenal-West Ham (Premier League) – Sky Sport Football.
21:00 Rennes-Monaco (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Celta-Valencia (Liga) – Dazn.
23:30 Inter-Pisa (Differita) – Sky Sport Serie A.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.