VERONA ROMA Streaming Gratis, dove vederla in Video Diretta TV con Android e Apple



Dove vedere Diretta Verona Roma Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di sabato 19 settembre 2020 il Verona di Juric riceve al Bentegodi la Roma di Fonseca nel secondo...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 19/09/2020, in Calcio


Rojadirecta Verona Roma Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Verona Roma Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di sabato 19 settembre 2020 il Verona di Juric riceve al Bentegodi la Roma di Fonseca nel secondo anticipo della 1a giornata di Serie A di calcio, stagione 2020-2021. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Verona Roma Streaming, prestanzione match.

La Roma è rimasta imbattuta in tutte le ultime 17 sfide di Serie A contro il Verona (12V, 5N), solo contro il Lecce (27 nel 2011) e l’Ascoli (21 nel 2005) i giallorossi hanno infilato una striscia senza sconfitte più lunga nel massimo campionato. La Roma ha chiuso lo scorso campionato con quattro successi di fila, non arriva a cinque vittorie consecutive in Serie A da novembre 2017.

Verona Roma in Diretta TV.

Verona Roma sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Non verrà trasmessa in chiaro.

Verona e Roma si sono sfidate per due volte anche nello scorso campionato, e in entrambi in casi sono stati i giallorossi ad avere la meglio: Dzeko e compagni hanno infatti espugnato per 3-1 il Bentegodi nella gara d’andata, ripetendosi in quella di ritorno all’Olimpico con uno striminzito 2-1.

Verona Roma Streaming alternativa a Rojadirecta.

Verona Roma sarà disponibile in streaming live su DAZN (https://www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Verona Roma:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Benassi, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lazovic, Magnani.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan; Kluivert. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pastore, Perotti, Zaniolo.

Alternative per vedere Verona Roma in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Verona Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.