VERONA ROMA Streaming Gratis, dove vederla in Video Diretta TV con Android e Apple

Dove vedere Diretta Verona Roma Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di sabato 19 settembre 2020 il Verona di Juric riceve al Bentegodi la Roma di Fonseca nel secondo anticipo...

Rojadirecta Verona Roma Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Verona Roma Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di sabato 19 settembre 2020 il Verona di Juric riceve al Bentegodi la Roma di Fonseca nel secondo anticipo della 1a giornata di Serie A di calcio, stagione 2020-2021. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Verona Roma Streaming, prestanzione match.

La Roma è rimasta imbattuta in tutte le ultime 17 sfide di Serie A contro il Verona (12V, 5N), solo contro il Lecce (27 nel 2011) e l’Ascoli (21 nel 2005) i giallorossi hanno infilato una striscia senza sconfitte più lunga nel massimo campionato. La Roma ha chiuso lo scorso campionato con quattro successi di fila, non arriva a cinque vittorie consecutive in Serie A da novembre 2017.

Verona Roma in Diretta TV.

Verona Roma sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Non verrà trasmessa in chiaro.

Verona e Roma si sono sfidate per due volte anche nello scorso campionato, e in entrambi in casi sono stati i giallorossi ad avere la meglio: Dzeko e compagni hanno infatti espugnato per 3-1 il Bentegodi nella gara d’andata, ripetendosi in quella di ritorno all’Olimpico con uno striminzito 2-1.

Verona Roma Streaming alternativa a Rojadirecta.

Verona Roma sarà disponibile in streaming live su DAZN (https://www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Verona Roma:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Benassi, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lazovic, Magnani.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan; Kluivert. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pastore, Perotti, Zaniolo.

Alternative per vedere Verona Roma in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Verona Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.