FIORENTINA TORINO Streaming Gratis, dove vederla in Video Diretta TV con Smartphone Tablet PC



Dove vedere Diretta Fiorentina Torino Streaming senza Rojadirecta. Alle 18:00 di sabato 19 settembre 2020 la Fiorentina di Iachini riceve allo stadio Artemio Franchi di Firenze il Torino di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 19/09/2020, in Calcio


Rojadirecta Fiorentina Torino Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Fiorentina Torino Streaming senza Rojadirecta. Alle 18:00 di sabato 19 settembre 2020 la Fiorentina di Iachini riceve allo stadio Artemio Franchi di Firenze il Torino di Giampaolo nel primo anticipo della 1a giornata di Serie A di calcio, stagione 2020-2021. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Fiorentina Torino Streaming, prestanzione match.

Fiorentina e Torino si affrontano alla prima gara stagionale per la quarta volta in Serie A: un successo per parte e un pareggio. I viola hanno vinto l’unico precedente casalingo della serie, 2-0 nell’agosto 1995. La Fiorentina ha subito 109 gol alla prima giornata di campionato, più di ogni altra squadra in Serie A. La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime quattro gare d’esordio stagionale in Serie A, nel 2018 contro il Chievo per 6-1 (3P).

Fiorentina Torino in Diretta TV.

Fiorentina Torino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non verrà mostrata in chiaro.

Quello che andrà in scena sarà il 143° confronto tra le due squadre in Serie A. Il bilancio attualmente è leggermente favorevole al Torino, in virtù delle 48 vittorie e fronte dei 48 pareggi e delle 46 sconfitte, ma i granata non vincono a Firenze in campionato dall’ottobre del 1976, quando fu Ciccio Graziani a realizzare la rete del definitivo 1-0.

Fiorentina Torino Streaming alternativa a Rojadirecta.

Fiorentina Torino sarà disponibile in streaming live su SkyGo (https://skygo.

sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Fiorentina Torino:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. Allenatore Iachini. Squalificati: Amrabat. Indisponibili: Pulgar.

Torino (4-3-1-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Zaza. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Baselli, Rodriguez, Lyanco.

Alternative per vedere Fiorentina Torino in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Fiorentina Torino non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.