GP Australia Streaming Gratis Formula 1 2022: dove vedere Partenza Gara Ferrari

Aggiornamento Diretta GP Australia Formula 1 2022 Streaming Gratis senza Rojadirecta Online. Super giro finale della Ferrari di Charles Leclerc che piazza il tempo di e conquista la...

GP Australia Streaming Gratis Rojadirecta TV Formula 1 Ferrari PirloTV.

Aggiornamento Diretta GP Australia Formula 1 2022 Streaming Gratis senza Rojadirecta Online. Super giro finale della Ferrari di Charles Leclerc che piazza il tempo di 1.17.868 e conquista la pole position per il GP d’Autralia davanti alle due Red Bull di Max Verstappen a +0.286 e Sergio Perez a +0.372. La Ferrari ritrova la pole in Australia dopo 15 anni. Scopri dove vedere il GP Australia F1 2022 Streaming Live e diretta tv online.


GP Australia Streaming Gratis Rojadirecta TV Formula 1 Ferrari PirloTV.

Diretta GP Australia Formula 1 2022 Streaming Gratis senza Rojadirecta Online. Con le prove libere del venerdì che hanno mostra una Ferrari bella pimpante e competitiva, ci apprestiamo a vivere un altro strepitoso weekend di Formula 1: si corre sul circuito rinnovato dell’Albert Park di Melbourne (più veloce rispetto al passato) il Gran Premio dell’Australia, terza prova mondiale di F1 2022. Leclerc (45 punti) e Sainz (33 punti) sono in testa alla classifica piloti dopo le prime due gare.

  • Sainz il migliore delle FP1 in 1:19.806, Leclerc delle FP2 in 1:18.978 con l’altra F1-75. Inseguono le Red Bull, Verstappen secondo nell’ultima sessione.

Il programma prevede sabato 9 aprile 2022 alle ore 5 del mattinole Prove Libere 3, seguite alle ore 8 AM si svolgeranno le qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza (differita su TV8 alle 15:30). La partenza gara avverrà domenica 10 aprile alle ore 7:00 AM italiane (differita su TV8 alle 15:15). Scopri dove vedere il GP Australia F1 2022 Streaming Live e diretta tv online.

GP Australia Formula 1 2022 in diretta senza Rojadirecta TV in italiano

Il Gran Premio dell’Australia di Formula 1 sul circuito di Melbourne in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.

  • Tanti episodi notati dai commissari per impeding (lo stesso Sainz ha preso una reprimenda) e una multa a Vettel per la guida in motorino sulla pista dopo un problema alla sua Aston Martin.

GP Australia di Formula 1 2022 Live Streaming Gratis senza Rojadirecta Online

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), e con il servizio on-demand per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta online è illegale, quindi oscurato in Italia. Alternativa valida per vedere il GP Australia F1 2022 anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube.

Il Gran Premio dell’Australia sul circuito di Melbourne con le immagini televisive trasmesse su Sky Sport F1 HD (canale 207) e con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.