Streaming Bayern-Barcellona Perugia-Pescara, dove vedere Partite Gratis Online Oggi

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis link (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 14 agosto 2020. Occhi puntati su Barcellona-Bayern Monaco (quarto di finale di Champions...

ROJADIRECTA Bayern-Barcellona Perugia-Pescara, dove vedere Partite Gratis Online Streaming Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis link (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 14 agosto 2020. Occhi puntati su Barcellona-Bayern Monaco (quarto di finale di Champions League) e Perugia-Pescara (Finale di ritorno dei playout della Serie B).

21:00 Diretta Barcellona-Bayern Monaco (Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Il match più blasonato dei quarti di finale è quello che mette di fronte allo stadaio Da Luz di Lisbona (Portogallo) Barcellona e Bayern Monaco, due squadre che in bacheca hanno rispettivamente cinque Champions League a testa. I blaugrana arrivano alla sfida dopo aver eliminato il Napoli nel ritorno degli ottavi, mentre i tedeschi hanno segnato 7 goal al Chelsea tra andata e ritorno per conquistare un posto tra le migliori otto.

Diretta Barcellona Bayern Monaco su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport (canale 251 satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno online con Mediaset Play.

21:00 Diretta Perugia-Pescara (Serie B) – Dazn.

Finale di ritorno dei playout della Serie B: In palio la permanenza e la retrocessione. Nella gara d’andata a Pescara, il Perugia di Oddo era andato in vantaggio con Kouan sul finire del primo tempo, prima di essere rimontato con Galano e Maniero nella seconda frazione. Può succedere di tutto nel match di ritorno, ancora tutto in ballo.

Diretta Perugia Pescara con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

ROJADIRECTA Bayern-Barcellona Perugia-Pescara, dove vedere Partite Gratis Streaming Online Oggi.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.