Rojadirecta Napoli-Barcellona Chelsea-Bayern, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis link (senza Rojadirecta) di oggi martedì 25 febbraio 2020. Occhi puntati su Napoli-Barcellona e Chelsea-Bayern Monaco, anadata degli ottavi di finale di Champions League.

21:00 Diretta Goal (UEFA Champions League) – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 486 Digitale Terrestre).

21:00 Diretta Napoli-Barcellona (UEFA Champions League) – Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

E’ finito il conto alla rovescia per il Napoli, che questa sera al San Paolo affronterà il Barcellona nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo l’ottimo lavoro di Ancelotti che ha portato alla qualificazione una squadra piena di problemi tecnici ed ambientali, toccherà dunque a Gennaro Gattuso, all’esordio assoluto come allenatore in questa competizione, guidare i suoi alla ricerca della titanica impresa di eliminare i temutissimi catalani capitanati da Leo Messi. Arbitro Brych (Germania).

Diretta Napoli Barcellona su Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita verrà trasmessa in chiaro gratis su Canale 5 (Mediaset) e quindi anche in internet con MediasetPlay.

21:00 Diretta Chelsea-Bayern Monaco (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Chelsea e Bayern Monaco si affrontano questa sera a Stamford Bridge per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions. Entrambe le compagini non stanno vivendo una stagione esaltante, i padroni di casa, notevolmente ringiovaniti sotto la guida della leggenda Frank Lampard, faticano molto in Premier mentre i bavaresi, in lotta con il Lipsia per il primato in Bundesliga, sembrano comunque più forti e dunque favoriti per il passaggio del turno rispetto ai londinesi. Arbitro Turpin (Francia).

Diretta Chelsea Bayern Monaco su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Rojadirecta Atalanta-Valencia Tottenham-Lipsia Huracan-Atletico Nacional, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV Oggi.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.