Streaming Atletico Madrid-JUVENTUS Barcellona-NAPOLI Valencia-INTER, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi, dove spiccano Atletico Madrid-Juventus (International Champions Cup), Valencia-Inter (Trofeo Naranja), Barcellona-Napoli (Liga-Serie A Cup) e...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 10/08/2019, in Calcio


ROJADIRECTA Atletico Madrid-JUVENTUS Barcellona-NAPOLI Valencia-INTER, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi, dove spiccano Atletico Madrid-Juventus (International Champions Cup), Valencia-Inter (Trofeo Naranja), Barcellona-Napoli (Liga-Serie A Cup) e Feronikeli Milan (Amichevole in Kosovo). Si può dire che oggi è sfida Spagna-Italia.

12:00 Oita Trinita-Vissel Kobe (J1 League) – DAZN.
13:30 West Ham-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Football.
13:30 Leeds United-Nottingham Forest (Championship) – DAZN.
13:35 Hebei Cffc-Shandong Luneng (Chinese Super League) – DAZN.
16:00 Crystal Palace-Everton (Premier League) – Sky Sport Football.
17:30 Marsiglia-Reims (Ligue 1) – DAZN.

18:00 Diretta Atletico Madrid-Juventus (International Champions Cup) – Sportitalia.

L’International Champions Cup 2019 è già stata vinta dal Benfica, ma manca ancora una delle gare più attese. Atletico Madrid Juventus si sfidano sabato a Stoccolma. Fischio d’inizio alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso, come gli altri appuntamenti dell’ICC, in diretta esclusiva da Sportitalia. La telecronaca è a cura di Matteo Gandini.

Diretta Atletico Madrid Juventus sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet www.sportitalia.com, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Modena-Virtus Verona (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Tottenham-Aston Villa (Premier League) – Sky Sport Football.
19:45 Ajax-Emmen (Eredivisie) – DAZN.
20:00 Celta-Lazio (Amichevole) – Lazio Style Channel.
20:00 Digione-St:etienne (Ligue 1) – DAZN.
20:00 Montpellier-Rennes (Ligue 1) – DAZN.
20:30 Parma-Sampdoria (Amichevole) – Sportitalia.

20:30 Diretta Feronikeli-Milan (Amichevole) – in chiaro su Milan TV e Facebook Milan.

Grande attesa in casa Milan per la gara contro il Feronikeli, match che potrebbe vedere l’esordio di Rafael Leão in maglia rossonera. Più probabile che ciò avvenga nella ripresa, con Castillejo al momento in vantaggio per affiancare Piatek in attacco. Potrebbe poi trovare spazio anche Paqueta, rientrato dalle vacanze. L’ultimo arrivato, Leo Duarte, non è stato invece convocato così come Reina.

Diretta Feronikeli Milan in chiaro sui canali digitali di Milan TV. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet Facebook Milan, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:30 Diretta Valencia-Inter (Trofeo Naranja) – Nove, it.eurosport.com.

L’Inter di Antonio Conte, fresca dell’acquisto di Romelu Lukaku, affronta il Valencia al Mestalla per il Trofeo Naranja 2019. Il Trofeo Naranja si è giocato dal 1959 al 1963 (con eccezione del 1960) e dal 1970, se si esclude il 1971, si è giocato con cadenza annuale ogni estate. Tra le squadre italiane che vi hanno preso parte l’Udinese, la Fiorentina, il Milan e l’Atalanta.

Diretta Valencia Inter sui canali digitali di Nove e Eurosport. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet Dplay (i programmi di NOVE sono disponibili in streaming su Dplay), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

22:00 Seattle Sounders-New England Revolution (Mls) – DAZN.

23:00 Diretta Barcellona-Napoli (Liga-Serie A Cup) – Sky Sport (Canale 251 Satellite, PPV).

Gara di ritorno della prima Liga-Serie A Cup della storia: il Napoli negli USA contro il Barcellona. Si gioca al Michigan Stadium di Ann Arbor. La gara di andata giocata tre giorni fa si è conclusa con la vittoria del Barcellona 2-1 che ha giocato senza Leo messi. Incontro da seguire in diretta su Sky in Pay per View (acquistabili al costo di 10 euro con telecomando, SMS, chiamando il numero dedicato 199100200 e dal Fai da Te).

Diretta Barcellona Napoli sui canali digitali di Sky Sport (Canale 251 Satellite, PPV al costo di 10 Euro). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Now TV (oppure Sky Primafila), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.