ATLETICO MADRID JUVENTUS Streaming info YouTube Facebook Sportitalia, dove vederla Gratis Diretta TV | International Champions Cup



Dove vedere Diretta Atletico Madrid Juventus Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 18 italiane di sabato 10 agosto 2019 si gioca Atletico Madrid Juventus partita...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 10/08/2019, in Calcio


Rojadirecta Atletico Madrid Juventusr Streaming YouTube Facebook Sportitalia, dove vederla Gratis in TV | International Champions Cup.

Dove vedere Diretta Atletico Madrid Juventus Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 18 italiane di sabato 10 agosto 2019 si gioca Atletico Madrid Juventus partita che chiude la International Champions Cup. Chi vincerà la sfida di oggi? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Atletico Madrid Juventus Streaming, prestanzione match.

L’Atlético cercherà di far giocare Diego Costa l’ultima partita della International Champions Cup (ICC). Il club di Madrid ricorrerà alla competizione in modo che possa giocare contro la Juventus sabato al “Friends Arena” di Stoccolma. Con l’espulsione di Marcos Llorente lo ha già fatto e ha avuto effetto e l’Atlético proverà di nuovo con Diego Costa. L’attaccante ha condotto una prestazione storica con la maglia della rojiblanca, segnando quattro gol al Real Madrid, ma nel secondo tempo è stato espulso per un diverbio con Carvajal.

Atletico Madrid Juventusr in Diretta TV.

Atletico Madrid Juventus viene trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia. L’amichevole si disputerà a Stoccolma al “Friends Arena”. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 18 italiane di sabato 10 agosto 2019.

Atletico Madrid Juventusr Streaming alternativa a Rojadirecta.

Per tutti coloro che non potessero assistere a Atletico Madrid Juventus in tv, resta valida l’opzione streaming. La partita sarà visibile anche sul sito di Sportitalia, ovvero www.sportitalia.com, sempre in chiaro.

Alternative per vedere Atletico Madrid Juventus in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Atletico Madrid Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Probabili formazioni Atletico Madrid Juventus.

Atletico Madrid (4-2-3-1): in attesa di formulazione. Allenatore Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.