VALENCIA INTER Streaming info YouTube Facebook Nove, dove vederla Gratis Diretta TV in chiaro | Trofeo Naranja



Dove vedere Diretta Valencia Inter Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 21:30 italiane di sabato 10 agosto 2019 si gioca Valencia Inter partita valida...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 10/08/2019, in Calcio


Rojadirecta VALENCIA INTER Streaming YouTube Facebook Nove, dove vederla Gratis Diretta TV in chiaro | Trofeo Naranja 2019.

Dove vedere Diretta Valencia Inter Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 21:30 italiane di sabato 10 agosto 2019 si gioca Valencia Inter partita valida per il Trofeo Naranja che si gioca al Mestalla. Chi vincerà la sfida di questa sera? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Valencia Inter Streaming, prestanzione match.

I giocatori di Antonio Conte giocheranno l’ultima partita amichevole prima dell’inizio della Serie A. Per l’Inter una serie di buoni risultati nelle precedenti gare: l’ultimo è il pareggio per 1-1 sull’ostico campo del Tottenham, sconfitto poi alla lotteria dei calci di rigore con il tiro dal dischetto decisivo realizzato da Joao Mario. Bilancio tutto sommato positivo anche per il Valencia: tre successi e due sconfitte nelle cinque amichevoli disputate finora, l’ultima quella vinta per 1-2 espugnando lo stadio del Bayer Leverkusen in Germania.

Valencia Inter in Diretta TV.

Valencia Inter viene trasmessa in diretta in chiaro su Nove (canale 9 del digitale terrestre) in chiaro. Telecronaca affidata a Federico Zanon, commento tecnico a Carlo Pizzigoni.

Valencia Inter Streaming alternativa a Rojadirecta.

Per tutti coloro che non potessero assistere a Valencia Inter in tv, resta valida l’opzione streaming. La partita sarà visibile anche attraverso il sito Dplay che offre la visione di vari canali tra cui anche Nove. In alternativa, sarà possibile collegarsi su it.eurosport.com per assistere alle emozioni del Mestalla.

Alternative per vedere Valencia Inter in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Valencia Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Probabili formazioni Valencia Inter.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Diakhaby, Gaya; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. Allenatore Marcelino.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Lautaro. Allenatore Antonio Conte.