TOTTENHAM INTER Streaming info YouTube Facebook Sportitalia, dove vederla Gratis Diretta TV | International Champions Cup



Dove vedere Diretta Tottenham Inter Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 16 italiane di domenica 4 agosto 2019 si gioca Tottenham Inter partita che chiude...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 04/08/2019, in Calcio


Rojadirecta Tottenham Inter Streaming YouTube Facebook Sportitalia, dove vederla Gratis in TV | International Champions Cup.

Dove vedere Diretta Tottenham Inter Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 16 italiane di domenica 4 agosto 2019 si gioca Tottenham Inter partita che chiude la International Champions Cup. Chi vincerà la sfida di? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Tottenham Inter Streaming, prestanzione match.

I giocatori di Antonio Conte giocheranno sul nuovo campo del Tottenham vicecampione d’Europa, colaudato soltanto pochi mesi fa con un’amichevole che ha visto protagonista proprio la squadra delle leggende del club lombardo. I nerazzurri arrivano a questo incontro con il vento in poppa e l’umore positivo dopo il successo ai calci di rigore col PSG a Macao. Nelle precedenti sfide vittoria sul Lugano, sconfitta con il Manchester United e ko ai penalty nel derby d’Italia con la Juventus.

Tottenham Inter in Diretta TV.

Tottenham Inter viene trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia. L’amichevole si disputerà a Londra nella tana del Tottenham di Kane e Lamela: “Tottenham Hotspur Stadium”, impianto gioiello che ha visto la luce lo scorso marzo. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 16 italiane.

Tottenham Inter Streaming alternativa a Rojadirecta.

Per tutti coloro che non potessero assistere a Tottenham Inter in tv, resta valida l’opzione streaming. La partita sarà visibile anche sul sito di Sportitalia, ovvero www.sportitalia.com, sempre in chiaro.

Alternative per vedere Tottenham Inter in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Tottenham Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Probabili formazioni Tottenham Inter.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Sanchez, Vertonghen, Rose; M. Sissoko, Winks; Lamela, Alli, Son; Kane. Allenatore Pochettino.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. Allenatore Conte.