TOTTENHAM INTER Streaming Live Rojadirecta Facebook YouTube Sky Rai Play, dove vederla Gratis con il cellulare.

Tottenham Inter è la quinta partita del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League che si gioca questa sera a Londra con inizio alle ore 21 italiane. La partita viene trasmessa in diretta streaming calcio sul digitale Sky e in chiaro su Rai Uno. Quindi non serve cercare Tottenham Inter su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale).

Come vedere Tottenham Inter in diretta tv e streaming.

Tottenham Inter Gratis (in contemporanea a Napoli-Stella Rossa) anche per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare Tottenham Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.

Ecco le probabili formazioni di Tottenham Inter.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Eriksen; Lucas, Alli, Son; Kane. Allenatore Pochettino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia).

Dove vedere Tottenham Inter streaming e diretta tv.

Tottenham Inter streaming live video a partire dalle ore 21 di oggi attraverso, ricordiamolo, i servizi digitali di Sky Go. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tottenham Inter viene trasmessa in streaming live in chiaro su Rai Uno e Rai Play. Le alternative Rojadirecta Facebook e YouTube non sono disponibili in questo caso. Rojadirecta non lo è mai perchè considerato illegale in Italia.