REAL MADRID-ROMA Streaming: info Facebook YouTube Sky Rai, come vederla online

Dove vedere Diretta Real Madrid-Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi mercoledì 19 settembre 2018, si gioca Real Madrid-Roma in diretta video streaming live sui...

Real Madrid-Roma Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV.

Dove vedere Diretta Real Madrid-Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi mercoledì 19 settembre 2018, si gioca Real Madrid-Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e in chiaro sulla Rai. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita che apre il Gruppo G della nuova Champions League 2018-2018. Si gioca in contemporanea a Valencia-Juventus (Gruppo H).

Sono 10 i precedenti tra Roma e Real Madrid in Champions League, con un bilancio di 6 successi per i blancos, tre per i giallorossi e un pareggio. La Roma ha vinto due volte al Bernabéu: nel 2002 – nella fase a gironi – con un 1-0 targato Francesco Totti e nel 2008 – nel ritorno degli ottavi di finale – con il 2-1 griffato Rodrigo Taddei e Vucinic; nel mezzo il gol di Raul. Nel 2016 l’ultimo raffronto tra le due squadre, con il Real Madrid che ha vinto entrambe le volte per 2-0 agli ottavi di finale della stagione 2015-2016. Le due gare contro la Roma, sono state le prime di Zinédine Zidane da tecnico del Real Madrid in Champions League.

Dove vedere Real Madrid-Roma Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La diretta tv di Real Madrid-Roma viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro su RAI 1 (streaming gratis con RaiPlay).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Real Madrid-Roma, le formazioni in campo.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Isco, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Asensio. Allenatore Julen Lopetegui.

Roma (4-3-3): P Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, De Rossi; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Björn Kuipers (Paesi Bassi).

Si può vedere la partita Real Madrid-Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Real Madrid-Roma gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Real Madrid-Roma streaming.