VALENCIA-JUVENTUS Streaming: info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Valencia-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi mercoledì 19 settembre 2018, si gioca Valencia-Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali...

VALENCIA-JUVENTUS Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV.

Dove vedere Diretta Valencia-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi mercoledì 19 settembre 2018, si gioca Valencia-Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita che apre il Gruppo H della nuova Champions League 2018-2018.

Valencia-Juventus si affrontano per la prima volta in Champions League. Il Valencia è l’ottava formazione spagnola ad affrontare la Juventus in Champions League, non c’è infatti nessun precedente tra queste due squadre prima di questa stagione. 5 delle ultime 6 sconfitte della Juventus in Champions, sono arrivate proprio contro squadre spagnole: due volte contro il Real Madrid, due volte contro il Barcellona e una volta contro il Siviglia.

Dove vedere Valencia-Juventus Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La diretta tv di Valencia-Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport Arena, Sky Sport (Canale 253) e Sky Sport 384 DTT anche in alta definizione.

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Valencia-Juventus in quanto la Rai ha scelto di mostrare in chiaro Real Madrid-Roma.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Valencia-Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Valencia-Juventus Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Valencia-Juventus, le formazioni in campo.

Valencia (4-3-3): Neto; Piccini, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Parejo, Soler, Wass; Guedes, Cheryshev, Rodrigo, Allenatore Marcelino García Toral.

Juventus (4-3-3): Szczesny, João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Si può vedere la partita Valencia-Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Valencia-Juventus gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Valencia-Juventus streaming.