REAL MADRID ROMA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Roma-Real Madrid Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 8 marzo 2016 si gioca Roma-Real Madrid con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta REAL MADRID ROMA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Roma-Real Madrid Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 8 marzo 2016 si gioca Roma-Real Madrid con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. All’andata Roma-Real madrid era terminata 0-2. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Real Madrid ha guadagnato l’accesso alla fase ad eliminazione diretta di Champions League per la 19esima stagione di fila, la striscia aperta più lunga nella storia della competizione. Hanno raggiunto le semifinali in tutte le ultime stagioni. La Roma è tornata a giocarsi la fase ad eliminazione diretta per la prima volta dal 2010/2011. In quella stagione i giallorossi furono eliminati dallo Shakhtar Donetsk agli ottavi.

Come vedere Diretta Roma-Real Madrid Streaming Gratis Champions League: i precedenti. L’unico precedente fra Roma e Real Madrid nella fase ad eliminazione diretta sorride ai giallorossi che eliminarono i Blancos 4-2 agli ottavi nella stagione 2007-2008. La Roma è insieme ad Arsenal e Barcellona la sola delle tre squadre a poter vantare un bilancio più alto di vittorie rispetto alle sconfitte contro il Real al Bernabeu. I precedenti a Madrid della squadra giallorossa parlano di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Come vedere Diretta Roma-Real Madrid Streaming Gratis Champions League: grandi numeri al Bernabeu. Real Madrid è uno dei due club ad essere imbattuto in questa edizione della Champions League, l’altra squadra è il Barcellona. Il Real Madrid ha vinto 28 delle 33 sfide giocate in Champions al Bernabeu (3 i pareggi, 2 le sconfitte). L’ultima volta che hanno perso con uno scarto superiore ai due gol risale all’aprile 2011 contro il Barcellona (0-2). Nessuna squadra ha segnato più gol del Real Madrid in Champions League in questa stagione (21, come il Bayern Monaco).

Come vedere Diretta Roma-Real Madrid Streaming Gratis Champions League: aspettiamo di vedere tanti gol. I match della Roma sono quelli in cui si sono segnati più gol in questa edizione della Champions League 29 (11 realizzati dalla Roma, 18 dagli avversari). Il Real Madrid è l’unica squadra ad aver concesso un gol in casa in Champions League in questa stagione. Nella passata stagione i Blancos avevano tenuto inviolata la porta 13 volte in 17 match giocati in casa e trasferta. La Roma ha vinto solamente due delle ultime 16 gare disputate in Champions League e tenuta inviolata la porta nelle ultime 21 gare di Champions League. Cristiano Ronaldo ha realizzato 4 reti in 5 gare disputate contro la Roma in Champions League. Globalmente il portoghese ha messo a segno 89 reti in 122 incontri in questa competizione.

Real Madrid-Roma Streaming: le formazioni. Real Madrid (4-3-3) : Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Cristiano Ronaldo, Bale. Allenatore Zidane. Roma (4-3-2-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, El Shaarawy; Perotti. Allenatore Spalletti.

Come vedere Real Madrid-Roma. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedi’ 08/03/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.