MILAN BENEVENTO Streaming Gratis TV, dove vederla: Video DAZN o Sky Live?



Dove vedere Milan Benevento live streaming gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi sabato 1 maggio 2021 alle ore 20:45 italiane allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Chi...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/05/2021, in Calcio


Milan Benevento Streaming Gratis info ROJADIRECTA TV, dove vederla: Video DAZN o Sky Live?

Dove vedere Milan Benevento live streaming gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi sabato 1 maggio 2021 alle ore 20:45 italiane allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Chi vincerà la sfida della 34a giornata di Serie A fra le due formazioni? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming gratis e diretta live tv.

Milan Benevento Streaming, prestanzione diretta match

Nell’unico precedente in casa del Milan, che si è disputato nell’aprile 2018, i campani inflissero una dura sconfitta al Diavolo, battuto 1-0 grazie a un goal di Pietro Iemmello. I lombardi arrivano da 2 vittorie e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 4 giornate, la più recente in trasferta contro la Lazio, mentre i campani hanno collezionato tre sconfitte e un pareggio nelle precedenti 4 gare.

⚽ Dove vedere Milan Benevento Diretta TV al posto di Rojadirecta

Milan Benevento diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (link www.dazn.com) e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

⚽ Milan Benevento Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta

Milan Benevento streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com), e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Le probabili formazioni di Milan Benevento

MILAN (4-2-3-1): Gigi Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maldini.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caprari, Foulon, Letizia, Moncini, Sau, Tello, Tuia.

Con una rete contro il Benevento, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic diventerebbe il primo giocatore a trovare il gol contro 80 squadre differenti nei maggiori cinque campionati europei negli anni 2000. Gianluca Lapadula potrebbe trovare il gol in tre presenze di fila in Serie A per la prima volta dal novembre 2019 – l’attaccante del Benevento ha esordito in Serie A con la maglia del Milan, contro cui però non ha mai segnato da ex.

Alternative per vedere Milan Benevento in diretta streaming gratis

Alternative per vedere Milan Benevento non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.