MILAN-TORINO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Milan-Torino Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 27 febbrario 2016, si gioca Milan-Torino con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta MILAN-TORINO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Milan-Torino Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 27 febbrario 2016, si gioca Milan-Torino con diretta tv e streaming live sui canali digitali. È la seconda partita della 27a giornata di Serie A, la 8a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Nessuna sconfitta rossonera negli ultimi 16 confronti con il Torino in Serie A – nove vittorie del Milan e sette pareggi nel parziale (l’ultima vittoria granata è un 1-0 del novembre 2001, gol di C. Lucarelli). I piemontesi addirittura non vincono a San Siro contro il Milan nella massima serie da marzo del 1985 – da allora 19 incontri in cui i rossoneri hanno vinto 13 volte e subito solo sei gol.
Milan imbattuto da otto giornate (4V, 4N): i rossoneri hanno sempre trovato il gol in queste partite. Solo una vittoria nelle ultime sette giornate per il Torino, che in questo parziale ha ottenuto anche quattro pareggi. Nelle ultime sette giornate, il Milan è stata la squadra più concreta della Serie A in fase di realizzazione: 20.3% la percentuale realizzativa dei rossoneri in questo periodo.
Nessuna squadra ha segnato meno gol di testa rispetto al Torino in questo campionato (due): l’anno scorso i granata chiusero primi il campionato in questa graduatoria, con 12 reti. Il Milan non ha ancora perso quando si è trovato avanti nel punteggio (12V, 3N) ma il Torino è la squadra di questo campionato che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (14).
Carlos Bacca ha trovato il gol in quattro delle ultime sei partite di campionato giocate al Meazza. L’ultimo gol di Daniele Baselli in campionato è arrivato nella gara di andata contro il Milan: il centrocampista aveva cominciato il campionato con quattro gol nelle prime sette presenze, per poi rimanere a secco nelle successive 17. Giacomo Bonaventura ha già segnato 6 gol in questo torneo: è a meno uno dal suo record personale in un singolo campionato di Serie A (7 reti nel 2012/13 con l’Atalanta e nella scorsa stagione con il Milan).

Milan-Torino Streaming: le probabili formazioni. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: Montolivo (1). Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Mexes, Luiz Adriano, José Mauri. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. Allenatore Ventura. Squalificati: Benassi (1). Indisponibili: Bovo, Gazzi, Avelar.

Come vedere Milan-Torino. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.