Mario Hermoso, uno dei due difensori centrali a costo 0 che guarda la Juventus

La Juventus ha una chiara priorità: cercare di migliorare il proprio centrocampo nel prossimo mercato invernale. E’ il grande obiettivo di una squadra che sta iniziando bene la stagione...

calciomercato juventus

La Juventus ha una chiara priorità: cercare di migliorare il proprio centrocampo nel prossimo mercato invernale. E’ il grande obiettivo di una squadra che sta iniziando bene la stagione e sogna di tornare nuovamente in Europa.

Il club bianconero continua a cercare di scoprire opportunità di mercato ovunque, visto che negli ultimi anni si è chiaramente specializzato nel trovare interessanti occasioni a basso costo o gratuite. Ecco perché i suoi leader guardano anche più lontano.

Due difensori centrali sulla scena

Adesso ce lo dicono La Gazzetta dello Sport che la Vecchia Signora ha due interessanti obiettivi difensivi da perseguire. E questa squadra ha deciso di gettare le reti su quei giocatori che stanno terminando il loro contratto: Mario Hermoso (28 anni) y Tiago Djaló (23 anni).

Il primo è ancora in trattative con l’Atletico Madrid: prolungare il contratto che scade a fine stagione. Per quanto riguarda il 23enne portoghese, attualmente è ancora al Lille, difende i colori di questa squadra ma è in convalescenza da un grave infortunio ed è anche libero a giugno.